mercoledì 23 gennaio 2008
De bun??
Premio D eci e lode
Mi hanno assegnato un premio!! Ehi, ehi, voi laggiù.... mi hanno assegnato un premio vero!!!! :D Il buon Mathias, che ho avuto il piacere di conoscere via blog e attraverso la sua morosa Eleonora, mi ha assegnato il premio D ECI E LODE, con la seguente motivazione: "Comico: Cristina, ogni volta che fa un post ha la capacità di farmi scappare una risata. Il suo modo di scrivere ironico e coinvolgente vi catturerà. Passate a trovarla se volete verificare..".. che dire... grazie Mathias, grazie grazie davvero! Troppo scontato dire che non me lo aspettavo? E ma che dire se no? Io ho aperto questo blog per gioco, e sapere che comunque quello che scrivo può rallegrare le giornate di chi mi legge a me fa un immenso piacere, se non altro perchè finalmente il mio essere così scema mi porta a qualcosa di buono!! Eh eh eh eh... :D
E allova via, con le presentazioni... perchè uno pensa che riceve un premio, ringrazia, ed è finita qui? Seeeee... 'a bella!! Te lo devi guadagnà sto premio! C'è una tiritera da seguire.. Prima di tutto, vorrei presentare ai miei cari telespettatori, questo premio, il D ECI E LODE.

Che cos'è?

"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1) Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;

2) Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;

3) Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo;

4) Inserire il regolamento;

5) Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Fatto il mio dovere, ora mi dedico alle dediche (c'ho messo mezz'ora a trovare questo gioco di parole... ma chi sono??).

Partirei con Naso Imponente e Pancia Che Tuona: loro mi hanno fatto scoprire cos'è un blog, se così non fosse stato non ne avrei aperto uno, e non avrei ricevuto il premio, e non avrei potuto girare il premio a loro che mi hanno fatto scoprire cos'è un blog, e se così non fosse stato non ne avrei aperto uno, e non avrei ricevuto il premio, e non avrei potuto girare il premio a loro che mi.... ok mi fermo! ;)

Continuerei con Vinci La Sfiga, perchè ne sa sempre una più del diavolo, perchè tratta argomenti seri e non con estrema facilità e perchè mi tiene incollata a leggere i suoi post tutti d'un fiato, lasciandomi sempre qualche emozione addosso. Brava Balua, questo premio te lo meriti assai! E poi dopo il post su "Cioè" di oggi, te ne meriteresti un camion di premi!! A proposito... FIOCCARE, che vò ddì?

E poi c'è lei, Ugola Assassina, perchè quando entro nel suo blog mi sembra di essere a casa, e di conoscerla da una vita. Mi da l'idea di una ragazza che ama la sua vita, ama se stessa e tutto quello che fa, e che qualsiasi cosa accada, ha sempre pronto un sorriso da esporre!

Come dimenticare il nostro mitico Me Duole La Carta [Visa].... la motivazione? Perchè l'unico suo difetto è che è carismatico! Mi mette allegria addosso.. quando entro nel mio blog a leggere i commenti, se vedo che ce n'è uno suo tiro un sospiro di sollievo! Mi da sollievo, ecco!

Avrei una motivazione per ognuno dei blog dell'elenco "blog di amici" e vorrei dare il premio a tutti... Vorrei darlo anche a Selvaggia Lucarelli, ma sarebbe sprecato perchè lei sicuramente non porterebbe a termine la missione. Davvero, vorrei darlo a tutti.... si può dividere un D ECI E LODE in tanti piccoli pezzettini da dividere? Motivazione? Perchè siete tutti una compagnia fantastica! Eh? Inventore del D ECI E LODE, si può??

Etichette:

 
posted by Cri at 11:25 PM | Permalink |


24 segnali di fumo:


  • At 24/01/08, 02:02, Blogger Mamma Simona

    non conosco i blog che hai premiato. una buona occasione per farlo. ciao!

     
  • At 24/01/08, 07:11, Blogger STEFY

    SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

     
  • At 24/01/08, 07:11, Blogger STEFY

    Buongiorno a tutto il popolo di questo blog.

     
  • At 24/01/08, 08:27, Anonymous Anonimo

    Sono terza (forse). Ma chissenefrega!
    Perché il mio odierno giubilo sta nel leggere le belle parole di Criiii...!!!
    Te lo dico alla Rispoli: che belle parole, che belle paroleeee!!!
    Sono sempre felicissima di vedere un tuo commento nel mio blog, di far parte della tribù come Ugolassassina e per l'Oedv d'oro ad honorem! Che bellooooo...
    Ma.. c'è un ma:
    Cosa significa D eci ? C'è un significato? Sono poco arguta stamane?!?!
    AIUTATEMI A CAPIREEEEEEE...

    Cri: un bacio grosso!!

     
  • At 24/01/08, 08:31, Blogger Kaishe

    Buongiorno e COMPLIMENTI.... con LODE, LODE, LODE!!!!!!!!!!!!!

    (anche a me sfugge il senso del "D ECI"... ma mi sfuggiva pure quello di "FIOCCARE"... perciò...)

     
  • At 24/01/08, 10:34, Blogger Cri

    @simona: sì, ti consiglio di visitarli perchè ne vale proprio la pena!

    @stefy: buongiorno :)

    @ugola: non so cosa vuol dire, ma penso che il fatto che quello che l'ha inventato si faccia chiamare D Aniele possa essere una spiegazione plausibile... :)

    @kai: grazie kai.... ma dov'è finita Balua... vogliamo sapere cosa vuol dire fioccare!!

     
  • At 24/01/08, 11:52, Blogger STEFY

    Il FIOCCO è il sinonimo di BACIO.

    Dalle nostre parti, mie e di BALUA, il fioccare era un modo di dire baciare quando noi eravamo ragazzine.

    Mmmmm, forse anche adesso

     
  • At 24/01/08, 13:24, Blogger MERCURY

    cri!! complimenti per il meritatissimo premio...e concordo con le tue premiazioni!!

    sei una persona splendida!

     
  • At 24/01/08, 13:27, Anonymous Anonimo

    NOOOOOOOOOOO MA GRAZIE!!!!


    Non avevo ancora letto!
    SOno d'accordo con chi ha assegnato questo premio...Questo blog è davvero bello,tu cri hai un ironia e una capacità di raccontare le cose che davvero ridere non puoi!

    Quindi,ho capito bene?Devo a mia volta assegnare questo premio alle persone che ti ritengo se lo meritino?

     
  • At 24/01/08, 14:07, Blogger Giulia

    Mah... mah.... ho ricevuto un premio il giorno prima del calo della mia luna?!?!?

     
  • At 24/01/08, 15:09, Blogger Cri

    @stefy: uh, questa proprio non la sapevo! Da noi credo che si chiamasse POMICIARE, o forse non significava questo, o forse si usa ancora adesso... mah... sono fuori dal giro!

    @mercurio: grazie cara, troppo buona! :D

    @chris: grazie anche a te :) Sì, devo girare il premio a chi vuoi :)

    @giulia: infatti è solo perchè ti cala la luna che ti è arrivato il premio!! Ih ih ih ih ;p

     
  • At 24/01/08, 16:31, Blogger MERCURY

    ANCHE DA ME SI DICE POMICIARE!!

     
  • At 24/01/08, 17:13, Anonymous Anonimo

    Ah fico! Quindi anche io devo linkare e esporre il trofeo..
    Farò, farò!

     
  • At 24/01/08, 17:18, Blogger MERCURY

    POLPA,COME E' ANDATO IL CONCERTO? MI HAI FATTO FARE BELLA FIGURA, SI?

     
  • At 24/01/08, 17:37, Anonymous Anonimo

    wow complimenti per il premio!!! :D

     
  • At 24/01/08, 17:41, Blogger PAOLA D

    Uellalà ma quante cose succedono qua! Una stacca un pò e ritrova il blog di Cri titolato!!!!!!

    COMPLIMENTI CRI

    e sottoscrivo le motivazioni. Da quando hai fatto capolino nel mio blog e ci siamo "conosciute" ti ho seguita con assiduità!

    BRAVA!!!!!!!!

     
  • At 24/01/08, 17:50, Blogger Cri

    Grazie grazie grazie dei complimenti..... mi fate arrossire :)

    Ciao Paoletta, da quanto tempo! Tutto ok? :)


    Grazie Kelly :)

     
  • At 24/01/08, 17:56, Blogger PAOLA D

    Sì, grazie, ora tutto a posto... ho avuto la piccola con il febbrone ed un pò di cose da fare...
    Qui vedo tutto e tutti a gonfie vele!!!!!

     
  • At 24/01/08, 18:13, Blogger Cri

    Mamma mia, sta influenza sta facendo una strage...... ovunque mi giro trovo gente ammalata o reduce da febbrone..... arriverà bene la primavera!!

     
  • At 24/01/08, 18:52, Anonymous Anonimo

    Mercury!!! Sì...!!! Mi stanno mandando le foto proprio ora...!!!
    Poi le metterò nel blog!!!
    E' andato tutto benone!
    Però non c'era StaffelliCristina con l'OEDV d'oro...

     
  • At 24/01/08, 19:13, Blogger Cri

    dai, ugolina, non farmi sentire in colpa.... :,(

     
  • At 24/01/08, 22:19, Anonymous Anonimo

    Cri.. fai un bel logo con la grafica spaziale per l'oedv d'oro.. che poi lo espongo.. assieme al D10eLode!
    Ho aggiornato le foto nell'ultimo album.. così puoi vedere Nina in Azione!

     
  • At 24/01/08, 22:52, Blogger cecy

    complimenti criiiiiii!!!!


    un premio strameritato, brava brava brava!!!!


    questo blog è veramente divertente e tu sei una persona speciale, il carismatico può confermare che lo dico spesso, passo tutte le sere e mi dona un sorriso in un periodo grigissimo....grazie!

    un baciozzo

     
  • At 25/01/08, 08:09, Blogger Cri

    @ugola: Ok, provvederò... sto già allestendo la sala per questa sera, poi mi occuperò anche delle statuette... che emozione!! 8)

    @cecy: ooohhhh, questo sì che mi fa piacere Cecy!! Cercherò di aggiungere ogni giorno una puntina di bianco al tuo grigio :) Grazie!