giovedì 7 febbraio 2008
OEDVILLE

Sapete cos'è questa? Questa è la visione dall'alto del nostro futuro accampamento, cara la mia tribù virtuale!! In una delle televendite di Sevgio Bavacco, ho acquistato un piccolo appezzamento di terreno in Costa Azzurra (perchè sono indiana, ma mica scema!), battezzato col nome di OEDVILLE, con tanto di CAP così mi potete spedire le cartoline quest'estate! La mia tendicina c'è già, ma ora tocca a voi! Accattatevi sto link e costruite la vostra tenda: la tribù, finalmente, avrà una città tutta sua!!!

Etichette:

 
posted by Cri at 1:15 PM | Permalink |


29 segnali di fumo:


  • At 07/02/08, 19:26, Blogger Kaishe

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ...
    E ora via al progetto "Una tenda senza spifferi per Piuma nel Vento"

    Infiniti ringraziamenti a THE FIRST SQUAW del villaggio...

     
  • At 07/02/08, 20:54, Anonymous Anonimo

    And I'm the second squaw dell'OEDVille

     
  • At 07/02/08, 21:29, Anonymous Anonimo

    MI FAI TROPPO SGANASCIARE!!!

    http://barbaranellospazio.spaces.live.com

    Barbara ^_^

     
  • At 08/02/08, 09:30, Anonymous Anonimo

    IO IO IO IO PRENOTO QUELL'ALBERO IN ALTO,A DESTRA TRA UN ALBERO....E L'ALTRO....




    CHIARAMENTE LA MIA TENDA 'MatIcA sarà dotata di tutti i comfort,con anche la fiscina ed una depandance per luciano con piscinetta [bassa in quanto a bassotto,se no poi mi annega]...





    si puo fare?

     
  • At 08/02/08, 09:32, Blogger Cri

    Chris, certo che si può.... dopo tutto siamo in Costa Azzurra e ce la possiamo anche tirare un po'!!

     
  • At 08/02/08, 09:49, Blogger cecy

    ciao cri.....io vorrei una tendina per due, posso portarmi l'elettricista vero?

    il posto magari vicino al carismatico così scrocco la sua piscina e provvedo a luciano!!!!

     
  • At 08/02/08, 10:03, Blogger Giulia

    Tu non sei normale!!!

     
  • At 08/02/08, 10:34, Blogger Cri

    Cecy, gli elettricisti sono sempre bene accetti nell'accampamento :D

     
  • At 08/02/08, 10:43, Blogger Kaishe

    Cri... ma se te ne assegna una all'ingresso del sito... e io sono entrata almeno 3 volte... ho un quartiere intero...
    ???

    In ogni modo... posso portare i due rampolli che magari li piazziamo con un paio di squaw???

    (Sono di altezza normale e, soprattutto, non soffrono di "nanismo affettivo"...)

     
  • At 08/02/08, 10:46, Blogger Cri

    Kai, te ne assegna solo una al giorno. Domani potrai costruire la tenda per i rampolli :D

     
  • At 08/02/08, 10:54, Anonymous Anonimo

    cri..INquato a membro di Swampisch inside,come faccio ad entrare nel sito e a costruire???

     
  • At 08/02/08, 10:55, Blogger Cri

    chris, linka il link e si aggiunge una casetta :)

     
  • At 08/02/08, 11:04, Anonymous Anonimo

    linko il link dove scusa????

     
  • At 08/02/08, 11:28, Blogger Cri

    C'è scritto nel post....................... comunque è http://oedville.miniville.fr/


    :D

     
  • At 08/02/08, 11:53, Blogger Kaishe

    ... Rampolli già accasati... l'immobiliarista che alberga dentro di me... si era messa in affari già ieri sera...
    A me Ricucci mi fa un baffo...

     
  • At 08/02/08, 12:11, Anonymous Anonimo

    si.ok....non mi sono spiegato.


    IO vado nel link che tu hai messo..Ma poi come faccio li a costruire na casupola?????


    non riesco a capire cosa devo schiacciare....Non so una parola di francese...:-(

     
  • At 08/02/08, 12:15, Blogger Fra

    WOW!!!Ma posso anche io????

     
  • At 08/02/08, 12:20, Blogger Cri

    certo fra, e me lo chiedi? :D

     
  • At 08/02/08, 12:26, Blogger Cri

    Kai, quando una è troppo avanti è troppo avanti, non c'è che dire!!

    Chris, non la devi costruire, te ne viene affibbiata una quando entri :)

     
  • At 08/02/08, 12:28, Blogger Fra

    Ifatti basta linkare!!!!E io ci sono!!!!

     
  • At 08/02/08, 13:38, Blogger jack

    C'è posto anche per me all'accampamento?:D
    Ciao Cri,sei troppo forte;) ihihih

     
  • At 08/02/08, 13:49, Anonymous Anonimo

    Sto ricamando a mano le tendine per la mia nuova dimora nel villaggio in costa azzurra.. Naturalmente lo sto facendo in spiaggia, sorseggiando un buon succo di pomodoro..
    Ops.. scusate.. Sevgio mi chiama sul Blackberry..

     
  • At 08/02/08, 14:03, Blogger Cri

    @fra: ma te sei quello con il mega recinto da divo di Hollywood?

    @jack: certo! Ci stringiamo e c'è posto x tutti!!

    @polpa: vovvai dive... BlackBevvy... tanti cavi saluti a Sevgio :)

     
  • At 08/02/08, 14:16, Blogger Lindylinda

    .. io ho creato CHEZ BALUA....

    .. ma dove dono di preciso???

     
  • At 08/02/08, 14:51, Blogger Cappellaio Matto - Lepre Marzolina

    io so solo che certe idee possono venire solo a TE... non so che lavoro tu faccia ma dovresti metterti in affari su second life come animatrice..
    sei un genio del male!!
    hai tutta la mia ammirazione...

    IL CAPPELLAIO MATTO

     
  • At 08/02/08, 14:59, Blogger Cipolla

    OEDV sei sempre un passo avanti....opssss, volevo dire .... un villaggio avanti!

     
  • At 08/02/08, 16:39, Blogger Fry Simpson

    Ma sta cosa sarebbe tipo una "miniville" che imperversava l'anno scorso?

    Non ho mai capito che cazzo era...

     
  • At 08/02/08, 16:44, Blogger Cri

    @Balua: ooootttimoooo!! Ci mancava un ristorantino coi controfiocchi a OEDVILLE!! :D

    @cappellaio: che gina, grazie :) Ho sbirciato un giorno nel mondo di Second Life, ma ho deciso di rimandare a quando avrò un pc e una connessione degni di essere chiamati tali!!

    @cipolla: eeeehhh... sai... ho anni e anni di segnali di fumo alle spalle!

    @Fry: sinceramente? Non ne ho la + pallida idea nemmeno io!!!!!

     
  • At 09/02/08, 00:06, Blogger Mamma Simona

    Ma quante ne pensi?!?