venerdì 15 febbraio 2008
Settantaseimila
Oggi ho festeggiato in macchina i 76.000.... no, non sono i ciclisti che ho fatto cadere.... e non sono nemmeno gli sfregi che ho fatto sulla macchina di qualcuno.... sono i kilometri che ho fatto da quando ho preso la macchina. Festeggio ogni 1000 km., solitamente è in autostrada che mi capitano le cifre tonde, quindi se trovate in giro una sulla Milano-Bologna che, al ritmo di BRI-GIT-TE BAR-DOT BAR-DOT BRI-GIT-TE BAR-DOT BAR-DOT, improvvisa un trenino con Sgaragarru (il mio inseparabile ariete di peluche) scuotendo la bottiglia dell'acqua tipo maracas, ecco, quella sono io che festeggio. Allo scoccare del settantaseimillesimo kilometro, proprio in quel momento, il buon Cattelan lancia la sigla della seconda mezz'ora. Chi non ascolta radio 105 nella pausa pranzo non può capire. Quella di quest'anno è tratta da un film culto che può essere superato solo da "Il Ragazzo Di Campagna" di Pozzetto, ovvero "Il Bisbetico Domato" del molleggiato galbiatese. In particolare ci riferiamo alla scena della pigiatura.... e non posso non rendervi omaggio di questo momento di vera cinematografia italiana... Sgaragarru, viè qua che se famo 'n'altro trenino....

Etichette: ,

 
posted by Cri at 1:02 PM | Permalink |


12 segnali di fumo:


  • At 15/02/08, 14:29, Blogger Cipolla

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    CHE ONORE, HAUG!

     
  • At 15/02/08, 15:58, Anonymous Anonimo

    Mi piace troppo Celentano!

     
  • At 15/02/08, 19:02, Blogger LaStefy

    TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

     
  • At 15/02/08, 21:47, Blogger 60gandalf

    solo 76.000?? l'altra settimana ho fatto 200.000!! misà che sarà ora di cambiarla... ma è ancora nuova!!!

    :-))

     
  • At 16/02/08, 08:15, Blogger Cri

    Gandalf, se ti può consolare il mio Tortello ne ha qualcosa come 210.000, ma la macchina s'arrampica sui muri da tanto è sana..... quindi: ma tienila che è ancora una giovincella!! :D

     
  • At 16/02/08, 17:25, Anonymous Anonimo

    I film di Pozzetto e di Celentano sono fantastici..!!!
    Hai un km per ogni abitante di Segrate. Io scriverei al Sindaco, che ne dici?
    Così fai un gemellaggio OEDVille-Segrate.

     
  • At 16/02/08, 18:37, Blogger 60gandalf

    certo che è una giovincella... fa la 1°media, ha appena 11 anni!!!

     
  • At 16/02/08, 19:33, Blogger Mamma Simona

    che pizza il mio pc ha deciso che oggi non posso vedere i video di you tube, aarghhhhhh! comunque complimenti per i 76mila, io ci arriverò tra 20-25 anni.. ;-)))

     
  • At 17/02/08, 01:25, Blogger jack

    Auguri per i tuoi 76000 Km
    ;)
    P.S. altri 100.000 di questi km (non ho detto 100 perchè son troppo pochi)
    Ciao Cri.
    Jack

     
  • At 18/02/08, 08:10, Blogger Cri

    @polpa:idea meravigliosa, vado subito a spedire la richiesta!! :D

    @gandalf: AH AH AH AH AH AH AH!!!!!

    @simona e jack: grazie grazie, la mia auto commossa ringrazia :)

     
  • At 18/02/08, 13:10, Anonymous Anonimo

    io sono a 92000 dopo appena 3 anni di vita.....povera cocca,fa fin troppo...spero che continui a vivere almento altri 2 anni....anche se dagli ultimi tagliandi è venuto fuori che accusa acciacchi prematuri......

     
  • At 18/02/08, 15:05, Blogger Ele

    nooooo...questo video...ogni volta mi ritorna in mente..ci pensavo anche l'altro giorno chissà perchè è la scena che mi ricordo bene...eccezionale!!!