giovedì 27 marzo 2008
L'orgoglio dei francesi
Pare che le mie volate in tv non siano del tutto vane. E' destino che quei minuti dedicati ai programmi televisivi non vadino persi. E da questa sera ho un nuovo mito. Dopo House e il suo housismo per eccellenza "MAI è solo IAM letto al contrario", da oggi ho lui: Gérard Dépardieu (nome d'arte Gerardo Dioinpartenza).
Invitato da Barbara [tristezza] D'Urso allo Show dei Records per presentare l'uomo più tatuato del mondo, tiene alta la bandiera del "perchè io valgo, anche con la panza" e de "il mito della Francia sono io, mica la Bellucci". Durante l'intervista la donna triste chiese al baldo Gerardo che cosa volesse fare, nella sua vita, di estremamente strano e fuori dal comune. Lui (e lì, davvero, mi sono genuflessa a cotanta sincerità) le rispose: "Vorrei volare, sì, volare nello spazio, nel cielo..... per.... per... per cagare in testa a tutti!!". Bene Gerardo, ora hai una fan in più!
E... detto fra noi... secondo me è quello che pensa anche la Madonnina del Duomo di Milano.... che è una vita che si becca le cagate di tutto quello che c'è sopra di lei.... eccheccavolo!
free music

.

Etichette: ,

 
posted by Cri at 11:12 PM | Permalink |


17 segnali di fumo:


  • At 27/03/08, 23:43, Blogger 60gandalf

    sarebbe un'occasione in cui si renderebbe gradita la ...diarrea!!!

     
  • At 28/03/08, 01:15, Blogger jack

    SECONDOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Ah ah ah.A parte Gerardo Dioinpartenza anche il dottor Casa non è male.
    Prova ad indovinare invece chi sono Guglielmo Cancelli,Nicola Gabbia, Michele "Calzolaio" e Tommaso Crociera.
    Ciao;)

     
  • At 28/03/08, 07:40, Anonymous Anonimo

    nooooo mi sono persa questa perla di saggezza?? che peccato

     
  • At 28/03/08, 08:02, Blogger Cri

    @gandalf: ah ah ah ah ah... già.... come quei piccioni cagoni di piazza Duomo... maledetti!

    @jack: Tommaso Crociera è un classico... Tom Cruise! Gli altri...William Gates? E chi è? E poi Nicolas Cage e... Mike o Michael Cobbler? Cu fu?? Mah... un aiutino?

    @fox: non ti preoccupare... è pura rarità la saggezza in tv!!

     
  • At 28/03/08, 08:18, Blogger Kaishe

    Buongiorno Cristina...
    Passare la mattina da te (come dici tu delle "volate tlevisive") NON SONO VANE...
    Gerardo Dioinpartenza già mi piaceva per la sua "rusticità"... ora lo elevo a MITO...
    Meriterebbe un OEDV di Ca**a Honoris Causa... che dici?

     
  • At 28/03/08, 08:40, Blogger Cri

    @kai: hai ragione, se lo merita a pieni voti!! :D

     
  • At 28/03/08, 09:34, Blogger Lindylinda

    Bellissimi!! Tom Cruise.. Bill gates!!!! Cage!!

    .. il calzolaio mi manca....

    Cri.. pare che pure tu abbia la calamita per le perle di saggezza televisive!!!

    SE accendi Buona Domenica .. potresti trovare un'ottima applicazione di Dioinpartenza volatile....

     
  • At 28/03/08, 10:24, Blogger Cri

    @balua: ah ah ah ah ah!!! già, Buona Domenica non la guardo se no ne esco piena di cacca fino ai capelli!!!

     
  • At 28/03/08, 10:26, Blogger Cri

    Ma allora il nome d'arte di Buffalo Bill è Soffialo Guglielmo??
    (in brianzolo: buffare = soffiare)

     
  • At 28/03/08, 11:42, Blogger Kaishe

    Quando ero ancora una ragazzina, incontrai l'attore Tino Buazzelli (ci vuole un'età per ricordarselo)...
    Comunque, mi girai e dissi alla mia amica:
    Cjale, al'è Tin Buace...

    che tradotto significa:
    Guarda, c'è Tino Caccadimucca...

    Fortuna che non sapeva il friulano... però no ha capito nemmeno perchè ridessimo come due deficienti...

     
  • At 28/03/08, 12:17, Blogger Giulia

    L'ho sentita anch'io sta cosa ieri sera: E' UN MITO!!!!
    Meno male che c'era lui, altrimenti sarei andata a letto alle 9,30!

     
  • At 28/03/08, 12:24, Blogger Giulia

    @Cri: BILL Gates! non ce la fa....

    Il calzolaio invece penso sia Michael Schumacher... col beneficio del dubbio!

     
  • At 28/03/08, 15:34, Blogger Cri

    @kai: ah ah ah ah ah :D

    @giulia: x' Schumacher? In che lingua vuol dire calzolaio??

     
  • At 28/03/08, 17:24, Anonymous Anonimo

    Esatto! Penso anche io che sia schumacher.. in deutch.. fabbricatore di scarpe!
    Comunque Emila Casavinicola è sempre la mia preferita.

     
  • At 28/03/08, 18:56, Blogger Cri

    siete troppo avanti!!

     
  • At 28/03/08, 19:50, Blogger jack

    Cri, il diminutivo di William è Bill,quindi ha ragione Giulia:) Guglielmo Cancelli è Bill Gates.
    Giulia ha azzeccato anche su michael schumacher (è tradotto dal tedesco e non dall'inglese).In effetti il tedesco ha alcuni termini assonanti con l'inglese perchè è una lingua sassone.In inglese calzolaio si dice "shoemaker" e la pronuncia ,in questo caso,è pressochè simile al tedesco,almeno credo :D
    Ciao:)

     
  • At 28/03/08, 20:29, Blogger Cri

    Jack, ora sono genuflessa anche davanti a te! E che spiegazione perfetta che m'hai scritto! :D