Asta di beneficenza indetta dalla Amy per i suoi poveri fratellini: Amy (sorella gemella omozidiota), Wine (fratello alcolizzato) e House (altro fratello che se la tira perchè omonimo di un famoso dottore). L'intero malloppo è stato battuto all'asta per la modica cifra di 300,000 dollari, ufficialmente.... mentre ufficiosamente sono 7.42 kilogrammi di polvere bianca. Alla rassegna stampa Amy pare abbia detto "They tried to make me go to rehab, I said no, no, no".
Ma parliamo invece di cose ben più serie ed interessanti. Ci siamo ragazzi, tenetevi forte, allacciatevi la cintura e tiratevi sù la pata dei pantaloni perchè, direttamente dal direttore grafico della Naso Imponente Corporation, è arrivato lui, il logo definitivo del nuovo sponsor dell'OEDVBLOG:
Inchinatevi a cotanto splendore! Gajard Inside è l'ultimo ritrovato della tecnologia mondiale ed è acquistabile solo ed esclusivamente a OEDVILLE.
Dato che sono una sensibilona, terrò comunque il processore Svamp Inside nella bacheca degli sponsor, perchè nella vita non bisogna mai dimenticare le proprie origini!
.
Etichette: Speteguless, Sponsor
Primaaaaaa!!!!!
Primavera aria di cambiamenti. Beata te che ora vai più veloce della luce :)