domenica 30 marzo 2008
E chi ci capisce qualcosa?
Manca poco alle elezioni. Io non ci ho mai capito, non ci capisco e non ci capirò mai nulla di politica, e quindi, a parte di un paio di personaggi di spicco, non conosco nessun politico e non conosco quello che combinano. Non sono in grado di sostenere una discussione politica, lo dico subito per evitare che qualcuno si aspetti si sentire da me quello che non posso dire. Ma non voglio far finta di niente e non andare a votare: anni fa un mucchio di gente ha lottato tanto per far votare anche le donne e ora io devo sputare in faccia al loro impegno? Quindi..... ho girato un po' per vedere cosa sta succedendo e ho trovato un "politometro", ovvero un misuratore della propria posizione politica. Si risponde ad una manciata di domande e il politometro assegna la tua posizione. E questo è il mio risultato....

Vabbé, ma sono nell'unico riquadro dove non c'è nessuno di quelli che conosco però! Che amarezza!

Etichette: ,

 
posted by Cri at 9:33 PM | Permalink |


15 segnali di fumo:


  • At 31/03/08, 07:10, Blogger STEFY

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Buongiorno a tutti !!!!

     
  • At 31/03/08, 08:30, Blogger Cri

    Stef, agguerritissima!!!!

     
  • At 31/03/08, 08:37, Blogger Kaishe

    Buongiorno Cri...

    Ho fatto pure io un test simile...
    Sono risultata vicinissima a Italia dei Valori (mi sta bene!) .e LONTANISSIMA dal PdL (mi sta ULTRABENISSIMISSIMO!!!!)...

    Fiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

     
  • At 31/03/08, 09:58, Blogger Lindylinda

    secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    .. ora mi cimento!!!

     
  • At 31/03/08, 10:06, Blogger Lindylinda

    fatto... nonostante la faziosità del modo in cui erano poste le domande, son risultata più conservatrice e più laica del pdl... ma agli opposti dell'altra metà....



    .. carino davvero!!!!

     
  • At 31/03/08, 11:47, Blogger Reganisso

    Ho visto questo test in giro... forse se lo faccio, mi apre un pò il cervello? Io non ci capisco nulla!!!

     
  • At 31/03/08, 16:44, Anonymous Anonimo

    quest'idea del politometro mi torna molto utile eheheh grazie XD

     
  • At 31/03/08, 17:12, Blogger jack

    Ne ho visti altri in giro.Chissà,magari lo farò anche io ma ho paura che siano truccati anche i politometri.Uhauahuahauauahau
    Ciao Cri,un bacione;)

     
  • At 31/03/08, 19:31, Blogger LaStefy

    Io son tra i laici e i progressisti.
    Ma che carino questo test.

     
  • At 31/03/08, 19:57, Anonymous Anonimo

    Mi hai provocato una crisi e ti ho citato nel mio blogghe.
    Sono d'accordo con Gec: sono truccati anche i politometri.

     
  • At 31/03/08, 20:08, Anonymous Anonimo

    Ecco fatto, ho fatto il tuo test e l'ho postato nel mio blog... sono uscita un po' di sinistra ma io voterò LEGAAAAAAAAAAAAAAAAA......

     
  • At 31/03/08, 22:52, Blogger Unknown

    io onestamente vado a votare perchè credo che sia un diritto ed un DOVERE di tutti i cittadini....detto ciò...sarei tentata tanto di fare scheda nulla.....ma alla fine so che non lo farò

     
  • At 31/03/08, 23:07, Blogger Cri

    Sono contenta: so che ci sono tante persone come me che ignorano il mondo politico!!

    Viva il politometro che ci ha fatto chiarezza un po' a tutti!!! :D

     
  • At 31/03/08, 23:51, Blogger 60gandalf

    oddio, la definizione di progressisti e conservatori non mi sembra per niente applicabile all'italia... ho trovato più carino questo qui:
    http://www.voisietequi.it/index.html

     
  • At 02/04/08, 13:33, Blogger Simo*

    Io mi sono ritrovata tra il caro vecchio Fausto e Boselli.
    Alla fine mi sa che non ci andrò comunque a votare.

    Baci
    Simo*