sabato 29 marzo 2008
Il vento ci porterà
E chiuderei questa giornata pregna con un video. Mi innamorai di questa canzone appena uscì... non mi ricordo più l'anno... forse 2002 o giù di lì....e dopo aver visto il video non ebbi più alcun dubbio in merito.... Quando l'ascolto mi sembra di sentire davvero il vento sulla pelle e, benchè abbastanza triste, mi riempe i polmoni di aria.... degna di essere riproposta, insomma!


P.S.: ricordatevi di tirare avanti l'ora stanotte... e lo so che starete svegli fino alle 2 per farlo.... voi che siete normali per lo meno... io ho già cambiato tutte le settecento sveglie di casa e mo' m'imbusto! 'Notte! :D

Etichette:

 
posted by Cri at 11:21 PM | Permalink |


4 segnali di fumo:


  • At 30/03/08, 08:03, Blogger Kaishe

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Ecco perchè ho ancora sonno... devo andare a "tirare avanti" gli orologi... ma prima mi rituffo nel letto a recuperare l'ora...

     
  • At 30/03/08, 13:36, Blogger Mat

    secondooooooooooooooooo, azzzz

    kaishe mattutina mi ha fregato!


    adoro questa canzone!!!!

     
  • At 30/03/08, 17:32, Blogger Kaishe

    Mat... tutina non proprio... ma se arrivi alle 13:36 mi semplifichi la vita...

    Buona serata...

     
  • At 31/03/08, 21:51, Blogger Mat

    eh eh, intendevo proprio quello...la mia di sveglia è arrivata un pochino in ritardo..

    colpa dell'ora legale...ehm..

    Ciao!!!