martedì 8 aprile 2008
Recettiva come un bradipo nano
Allora, vorrei chiedere umilmente scusa a Barbara, e alle altre sicuramente migliaia di persone che mi hanno coinvolto in un meme e che non sono state cagate di striscio. Oggi mi sono accorta che nel lontano 3 aprile 2008 mi era stato passato il meme "scrivi le sei cose che ti piace fare di più", se lo faccio adesso va bene lo stesso? Eh? Però non fatemi fare tutte le storie di regolamenti, inviti, e cose varie che se no vado a massa e non mi concentro per bene... E: abbiate pazienza, oramai c'ho una certa età pure io...
Dunque, vediamo... cos'è che mi piace fare di più? Ma in ordine di importanza? O in ordine alfabetico? Vabbé, faccio in ordine sparso và... che mi sta già venendo l'ansia....

1) Dormire
2) Guidare
3) Stare con Tortello
4) Sentir parlare e parlare francese
5) Disegnare
6) Bloggare... ma questo è un po' scontato... quindi cambio e metto: cucinare.

Bene e adesso.... spetta che vado a rivedere cosa devo fare.... ah! Sì... go de desfescià cà mia per infescià i cà di oter.... quindi cedo il testimone a Gandalf, a Cappellaio, a Fex, a Fox, a Fra e a Kelly, che sono forse quelli che conosco di meno.......

Ultima cosa... avrei scritto una poesia, per voi, solo per voi.. è un inedito che mi è nato dal cuore e spero che vi possa sollevare il morale.... regia.. luci... atmosfera...

Ne mangio mille al giorno,
Vuoi sapere perchè?
Sei tutta naturale,
Niente è meglio di te...
Hai poche calorie,
Giuste giuste per me!
Quando non ti sento
Tremo e svengo, sai perchè?
Liquirizia pura: questo è un sogno
Per me.
Che rabbia! Se mancassi,
Se non fossi con me!
Ta, ta, ta,
Tabù,
Anche bianco.


Grazie, grazie davvero...

Etichette:

 
posted by Cri at 11:00 PM | Permalink |


22 segnali di fumo:


  • At 09/04/08, 08:05, Blogger Kaishe

    PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    e bradipi tutti gl altri...



    Buongiornooooo!!!!!!!!!!

     
  • At 09/04/08, 09:08, Blogger Cri

    Buongiornoooooooooooooo!!

     
  • At 09/04/08, 11:14, Blogger STEFY

    SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    ma checcccarina, quella foto !!!

     
  • At 09/04/08, 14:18, Blogger Simo*

    ahahah Tabù!!
    Io quando vedevo quella pubblicità con il tizio nero mi mettevo a piangere dalla paura...che ricordi!!
    Baci
    Simo*

     
  • At 09/04/08, 15:14, Blogger Lindylinda

    QUARTAAAAAAAA


    ... che è un bel piazzamento, no??

     
  • At 09/04/08, 15:47, Anonymous Anonimo

    Grazie per la visita, anche il tuo blog è molto bello e sopratutto allegro! Buona giornata!

     
  • At 09/04/08, 16:00, Blogger jack

    Fiuuuuuuuuuu,meno male che non sono tra le nominations :P
    ihihihihih
    Scherzo dai,altrimenti la prenderesti come una prenotazione.Auahauahau
    Ciao Cri;)

     
  • At 09/04/08, 17:38, Anonymous Anonimo

    ciao vicina ricambio la visita! carino qui!!! poesia strana ma ha un suo perchè!! caspita sai che conosco un po' di gente in quel di merate?!

     
  • At 09/04/08, 17:49, Blogger PAOLA D

    CIAO CRICCRINA
    ti trovo in ottima forma!!!!!!!!!

     
  • At 09/04/08, 17:52, Anonymous Anonimo

    Saaalveeee!!!!!!!!!!!;)
    Che carino qui!

     
  • At 09/04/08, 18:28, Blogger Cri

    Buonasera a tutti!!

    Ollapeppa! Quanta bella nuova gente!! Eeeehhh, la poesia mi fa fare sempre la mia porca figura!

    Un bacione a tutti :)

    PS: wiki, siccome non mi ricordo come ho fatto ad arrivare a te, non è che cortesemente potresti ridarmi l'indirizzo del tuo blog? Così ti linko :)

     
  • At 09/04/08, 19:55, Anonymous Anonimo

    Ho creduto nella poesia fino a che non ho letto ta-ta-ta-tabù.
    Vado a mettere in ricarica il cervello.

    Ciao Docciaeterna!

     
  • At 09/04/08, 20:59, Blogger Cri

    Polpa, AHA HAHAHA HAAHAH HAAHHAAHAHA HAHAHA HAHAHHAHAH HAAHHAHHA

    :DDDDDDDDDD

     
  • At 09/04/08, 23:23, Blogger 60gandalf

    due in un giorno!!! e io che ero contento di aver sfangato quello di dyo, in quanto già fatto, mi ritrovo il tuo!!! ahahahahha
    grazie cri e non ti preoccupare del ritardo, io sono in arretrato con l'omonimo Gandalf dal 5 aprile con il meme dei sogni realizzati e da realizzare e, da oggi, con te!!!

    ma nel giro di qualche giorno provvederò!!!

    riguardo le cose che ti piacciono, l'importante è che non guidi dormendo!!!
    un abbraccio

     
  • At 09/04/08, 23:43, Blogger Cri

    o anche cucinare quando dormo!! :D

     
  • At 10/04/08, 10:31, Blogger Giulia

    Meme?!?
    Ma come parli?!
    Possibile che mi ammalo un attimo e il mondo cambia?!
    Io di Meme ne conosco uno solo: il nipote!

     
  • At 10/04/08, 10:55, Anonymous Anonimo

    Ciao Cri! tutto bene? Era da un pò che non passavo di qui... beh, in realtà è un pò che latito dai blog in generale, il mio in primis!
    Buona giornata!
    Vale
    www.valerias.blog.tiscali.it

     
  • At 10/04/08, 10:57, Anonymous Anonimo

    ciao pronatmente rispondo! sei arrivata da me dal blog di fox! comunque il link è wikignu.splinder.com!!!

     
  • At 10/04/08, 17:42, Blogger Ele

    ciao cri! :-)

     
  • At 10/04/08, 23:13, Blogger Cri

    @giulia: faccio l'esperta maa conosco questo termine dal blog di Barbara, che prudentemente ha pubblicato il significato!

    @vale: ciao bella! Latito parecchio anch'io! Mi dispiace di non essere arrivata in tempo per le proposta al "fumettista cercasi", ma quando me ne sono accorta era già troppo tardi :(

    @wiki: è vero!!!! grazie, fulmineamente linkata :D

    @ele: ciao, tutto ok? :)

     
  • At 11/04/08, 12:37, Anonymous Anonimo

    Si capisce che adoro la liquirizia?! Forse no, perchè REGANISSO è in genovese ;)

     
  • At 11/04/08, 17:12, Blogger Cappellaio Matto - Lepre Marzolina

    O_o.. tu sarai anche poco ricettiva ma io sono nel paese dei balocchi... ok ok adesso non posso rispondere al meme (ma tu capirai) però lunedì prometto che mi fermo e lo faccio... baciiiiiiiiii

    il cappellaio