giovedì 25 ottobre 2007
Che pathos!!!!!
Ragazzi, che puntatone quello di oggi!!! Sto parlando di Vivere ovviamente.... anche se riesco a vedere solo la seconda parte, mi viene lo stesso parecchia ansia!
No, dico, abbiamo lui, l'ammmmerrricano Matthew (che in realtà è tedesco, si chiama Christoph qualcosa, ma parla tutto "auannasgapssss what's ammerriccan now" perchè fa figo!) che assomiglia terribilmente ad una persona che conosco, ma che non posso nominare per questioni di privacy..... quindi per questo motivo ogni volta che apre bocca mi scendono le lacrime dalle risate...
Lui, con sguardo feroce e tipicamente americano....


si lancia con un motoscafo della marina mercantile (immatricolato credo nell'82) verso il VELIERO di Diego che, non avendo mai fatto un cacchio nella vita, non si capisce bene come abbia potuto comprarlo, a meno che non se lo sia costruito settimana per settimana con le uscite nelle edicole!
Ecco la scena: lui, il tedesco-ammerriccano, incattivito dalla gelosia, a tutta velocità sulle acque del lago di Como (sarà poi quello?) contro l'altro (l'italo... l'italo.. bah... e chi ha il coraggio di dargli una terra di origine a sto quà??) che si portava a spasso quella tristezza di Marianna sul veliero; meta: COLICO!!!
Lei, la Tristezza, mentre faceva finta (come al solito) di fare la preziosa e di non farsi baciare dal Triste, ovvero Diego, impallidisce e esclama "eh... uh.... ih... oh.... (questi sono i sospiri tipici dell'agitazione) è Matthew!!"
Poi cambia la scena e il tedesco-ammerriccano è magicamente sul veliero. La Tristezza inciampa in una goccia d'acqua sul pavé e cade, con grida di dolore tipiche di chi si pesta il mignolino del piede contro uno spigolo. Il Triste si gira verso il tedesco-ammerriccano e, aizzato come un pastore tedesco, gli urla: "NON TOCCARLA SE NO IO...". Tempo zero si menano e finiscono a terra sanguinanti (incredibile quanti danni può fare un solo pugno, mancato tra l'altro!)....
Che pathos ragazzi, che pathos!!!!
E pensare che il pittoresco riassunto che vi ho appena scritto è stato liquidato dal sito di Mediaset con queste poche parole: "Una romantica serata di Diego e Marianna viene interrotta da Matthew, che accecato dalla gelosia, aggredisce il suo rivale."
Avrei dovuto fare la critica, non l'impiegata!! ;)

PS: tornando a cose serie..... l'anno prossimo i capoccia chiuderanno Vivere e penso che metterò il lutto a vita, ma vorrei riproporre il video della consegna del tapiro a Rebecca e Lorenzo per lanciare un messaggio di vera solidarietà a tutti voi!

Etichette:

 
posted by Cri at 7:02 AM | Permalink |


1 segnali di fumo:


  • At 25/10/07, 09:56, Blogger Giulia

    Certo che Vivere, raccontato così, è tutta un'altra soap! La guarderei anch'io!