mercoledì 24 ottobre 2007
Nuovi elementi nella tribù
Cari visitatori, se me lo permettete in questo post vorrei rivolgermi particolarmente alla mia tribù, per introdurre (finalmente) due nuovi elementi fondamentali...... Ricordo alla cara combriccola di cuginame di comunicare i nomi indiani mancanti in modo da poterli accogliere, tramite il Grande Rito, nella tribù.
E' con immenso piacere che vi presento......

CANE PAZZO (UN TEMPO CHIAMATO BLUE)



e.....

IND'UELL'NA'INDUE' (UN TEMPO CHIAMATO DOME)



Un grande AUGH di benvenuto!!!!
Ero anche tentata, per festeggiare questo grande evento, di postare la foto di Piede Che Puzza in versione pavone e Tetta Rigonfia in versione fagianella, ma dato che l'immagine sarebbe potuta essere un po' imbarazzante per i protagonisti, ho evitato.... La foto è comunque a disposizione per cui, nel caso in cui gli indiani decidessero di renderla pubblica, sarà per me un onore accontentare la loro richiesta!!
Augh a tutti!!!

Etichette: ,

 
posted by Cri at 7:15 AM | Permalink |


3 segnali di fumo:


  • At 24/10/07, 08:44, Blogger Giulia

    Augh nuovi membri della Tribù e benvenuti!
    Volevo però far presente a OEDV che non basta mettere un post per festeggiare questo gioioso evento, ma ci vuole la cerimonia ufficiale coem avete fatto a me.
    Quindi per Cane Pazzo proporrei di farla al parco dove ci sono tutti i suoi amici cani, mentre per Ind’Uell’na’Indue’ proporrei di fargliela in una sala riunioni con un po’ di suoi clienti: che ne pensate?!
    NI

     
  • At 24/10/07, 09:11, Anonymous Anonimo

    potrebbe essere un'idea, il problema è che per vedere i cugini indiani al di là del fiume dobbiamo aspettare il prox matrimonio!!!!!!!!!!!!!!

     
  • At 25/10/07, 08:15, Blogger Cri

    Dai, cercheremo di organizzare presto una cuginata, così potremo ufficializzare l'entrata di questi due nuovi membri :)
    Il Margaritaville sarebbe il posto ideale per un ritrovo tra indiani, eh eh eh eh eh!! :D