venerdì 19 ottobre 2007
Foto Ricordo
Ho appena finito di guardare Grey's Anatomy e di versare una valle di lacrime!!! Io non capisco perchè debbano fare delle puntate così tristi e commuoventi, cavolo! Torno a casa la sera dal lavoro e ho voglia di rilassarmi guardando un po' di tv... Distretto di Polizia? Naaaaaaaaahhh!! Don Camillo?? Stra-naaaaaaaaaaahh!!! Wow! C'è Grey's!!! Ed eccola lì: la trappola infernale che ti attira col bel viso del dottor Stranamore e poi ti strugge con storie incredibilmente vicine alle proprie.....
Comunque, come accade di solito quando verso valli di lacrime, sono andata a ripescare i miei album di foto, per farmi ancora più male....!!
Ho trovato, invece, dei ritagli nel mio passato davvero carini; eccoli qui!

IO & STE



STE, IO, FRANCA E SILVIA



INDIMENTICABILE TENERIFE



JLP 2001



COSA NON SI FA PER I NIPOTI....



LA CUMPAGNIA DEI MALTRAINSEMA



VIVA IL VERMENTINO!!



L'UNICA FOTO DELLA SPOSA... :(



Chiedo scusa per la pessima qualità delle immagini, ma sono scansioni di foto sviluppate dal rullino..... avete in mente? Sì esistono ancora quei cosi rotondi con la pellicola dentro che se apri la macchina fotografica ti mandano a ******* un'intera giornata di ricordi!! Non l'abbandonerò mai la mia macchina a rullino (uno, che non nominerò, mi ha persino detto "Ah! Le fanno ancora?" quando ha visto la mia!!)!!!
Non sono andata troppo indietro nel tempo perchè le pettinature e l'abbigliamento erano scandalosi!
Ringrazio comunque tutti i protagonisti delle foto per i momenti indimenticabili passati insieme :D

Etichette:

 
posted by Cri at 8:40 AM | Permalink |


4 segnali di fumo:


  • At 19/10/07, 10:25, Blogger Giulia

    Ribadisco: viva il vermentino!!
    Precisazione: la sposa beve dalla cannuccia per non togliere il rossetto messo dall'estetista, non perchè è scema! O forse.... bah! ;^)

     
  • At 19/10/07, 13:58, Blogger Cri

    Uhm... ma.... chissà..... beh.... sì.... ok.... well.... perhaps.... :D
    Te la ricordavi della di Tenerife? Ho riso mezz'ora ieri!!

     
  • At 19/10/07, 16:17, Blogger Giulia

    Certo che me la ricordavo!!!
    Ti ricordo invece che mi devi far vedere le fot dell'A.A.N. !!!

     
  • At 19/10/07, 16:46, Blogger Cri

    Ok, ricordamelo ancora quando passi x casa :)