martedì 23 ottobre 2007
La Paella del capo
E' mio dovere dedicare un post ad un genio dei fornelli, cresciuto a pane e "Mezzogiorno di Cuoco", che mi ha reso partecipe della sua ultima creazione, elaborata durante il passato weekend...... lui è il mio capo, Roby, e lei è..... beh, lei è la Paella per eccellenza!! E' raro che uno chef voglia divulgare il suo estro con mezzi pubblicitari, ma me l'ha permesso regalandomi questa meravigliosa fotografia che, oltre a provocare una quantità industriale di saliva, ti tocca nel profondo dell'animo!! 8)
Ed è con immenso piacere che vi presento, Signori e Signore, la Paella del capo!!



Colgo l'occasione per ricordare al Grande Chef che sto ancora aspettando la pepata di cozze promessa almeno 5 o 6 volte!!!

Etichette:

 
posted by Cri at 6:59 AM | Permalink |


5 segnali di fumo:


  • At 23/10/07, 16:32, Blogger Giulia

    Uffa, ma non si possono mettere i commenti anche alle immagini?!?
    Tipo, ma che bello è il MIO micione?!?!
    E dove caspiterina hai preso la foto di URLO-HOMER?!? Per Natale mi regali un quadro con questa immagine e sopra, col fiocchettino, Pippo?

     
  • At 23/10/07, 16:34, Blogger Giulia

    Volevo inoltre fare i complimenti al tuo capo e chiedergli se fa anche cene a domicilio! ^__^

     
  • At 23/10/07, 17:13, Blogger Cri

    Come? Vuoi l'immagine di Pippo in padella come la Paella del capo con un fiocchettino? Uhm.... direi che si può fare!!! Ma credo di aver bisogno di tuo marito, almeno per non far venire la foto mossa... :D

     
  • At 24/10/07, 16:36, Blogger Ele

    Chissa come dev'esser stata buona..la foto è molto invitante..fsi i complimenti al tuo capo..immagino il profumo...che fame!!!;-)

     
  • At 25/10/07, 08:17, Blogger Cri

    Ele, complimenti riferiti :)
    Slurp! Devo toglierla sta foto: tutte le volte che apro il blog e la vedo mi si agita il verme solitario!!