mercoledì 24 giugno 2009
Babbo Natale avvisato, mezzo salvato!
Caro Babbo Natale, è il 24 giugno e ancora sei in vacanza? Schiappona da quello sdraio che tanto non t'abbronzi, prendi carta e penna, e scrivi: quest'anno abbiamo una piccola nipotina da viz... ehm educare per bene quindi, da buona zia, io ho bisogno assolutamente di questi Barbie e Ken....



... che in realtà non sono altro che Bella Swan ed Edward Cullen by Mattel!
Come perché? Vogliamo far crescere una bambina in balia di giornalisti come la Montali di Oggi senza conoscere la verità sulla storia d'amore più appassionante dell'ultimo secolo?? E in che altro modo potrei raccontargliela senza l'aiuto di bamboline tanto curate con cui poss... potremo giocare, io e la piccola Luna Nascente??
Per cui, datti da fare, e fallo di corsa, così ti va giù la pancia!


Etichette: ,

 
posted by Cri at 10:16 PM | Permalink |


6 segnali di fumo:


  • At 24/06/09, 23:22, Blogger Valia

    dove li posso trovare? *_*

     
  • At 25/06/09, 08:04, Blogger Kaishe

    Buongiorno zia Cri!!!
    Bella questa coppia.
    Quasi quasi scrivo pure io al vecchiac... a Babbo Natale!

     
  • At 25/06/09, 08:20, Blogger calendula

    per prima cosa... a me per natale mi regali un lanciafiamme???... seconda.... ma esistono ancora le barbie???? io con la mia vevo un rapporto di amore e odio nell'arco di 3 settimane da che ce l'avevo le avevo rasato i fottuti capelli biondi e le avevo masticato mani e piedi.. però continuavo a vestirla....haahahah

     
  • At 25/06/09, 09:05, Blogger NYY

    Ma la nipotina non e' troppo piccola per questi giochi?
    A babbo datti da fare!

     
  • At 25/06/09, 09:43, Blogger Lindylinda

    li vogliooooooo

    cioè.. l'alternativa sarebbe lui in carne e carne.. non avendo nipoti piccole da far giocare andrebbe meglio per me..

     
  • At 25/06/09, 16:34, Blogger Giulia

    Ma la mamma può dire la sua su questo regalo?!? :/

    Comunque, ti ricordo che la vita è una ruota che gira, quindi ieri tu hai staccato la testa alla MIA Barbie (intoccabile) Regina e domani tua nipote potrebbe staccare alla testa alla TUA Barbie... quelchelè! hi hi hi >)P