giovedì 28 maggio 2009
Pensieri ciulester!!
Io non è che voglio fare la noiosa. Non è che voglio fare l'adolescente inscemita per il proprio idolo, diciamo che sono un po' fuori tempi per questo. Non è che voglio sbavare e sognare cose che solo quando avevo i capelli corti con gli spuntoni potevo fare... Ma, fogliuole mie... guardate un po' qui...



Tratta dalla scena di New Moon, che stanno girando in questi giorni a Montepulciano, in cui Edward decide di esporsi al sole per far incacchiare i Volturi e per fare in modo che lo uccidessero.... Oh, un po' palliduccio, ma non si butta mica via, neh?

A proposito di New Moon, ecco una notizia fresca fresca da leccarsi i baffi, direttamente dalla Gazzetta di Forks: "Come ricorderete, questa domenica (31 maggio) ci saranno gli MTV Movie Awards, e gli attori di New Moon (Robert, Kristen e Taylor) presenteranno uno speciale sul film. In precedenza si pensava che sarebbe stata trasmessa una clip dal film, ma ora MTV annuncia che domenica sera sarà mostrato in anteprima assoluta il primo trailer di New Moon! Il trailer sarà online alle 10:45 ora di New York, cioè le 4:45 del mattino ora italiana."

Ma, ora, davvero volete sapere com'è andato il tartare-quiz? Passano i minuti, le ore, i giorni, le stagioni.... delle mie verdurine grigliate nemmeno l'ombra... Quando oramai mi stavo decidendo ad andare a rubarle nell'orto del sciur Brambilla lì vicino, arriva il ragazzetto e mi dice: "Piaciute le verdure? Posso portarle un dolce o il caffè?".

La mia reazione è stata:

A) Tirare fuori dalla borsetta un lanciafiamme e fare alla griglia il cameriere.
B) Dire: "Dato che le verdure grigliate non sono mai arrivate e che la tartare di verdure non siete capaci di farla, non mi azzardo a chiedere un dolce e punto al caffè... ma se è un problema vado a casa a metter sù una moka".
C) Puntare un coltello sulla gola del cameriere e minacciarlo di morte se non mi si fossero portati 2 kg di zucchine grigliate.
D) Prendere il foglio delle ordinazioni e ficcarlo il bocca al cameriere dicendo: "Tieni, almeno tu mangi qualcosa!".

A voi, miei cari.



Etichette:

 
posted by Cri at 10:26 PM | Permalink |


4 segnali di fumo:


  • At 28/05/09, 22:52, Blogger Giulia

    B !!!
    Assolutamente B !!!!
    E mi sembra anche di sentire la tua voce inacidita, mentre mazzuli il poveretto !!!!

     
  • At 29/05/09, 00:01, Blogger Valia

    dico B, l'accendo! :D

    ps mi sa che mi rileggerò new moon :D

     
  • At 29/05/09, 12:57, Blogger francesco e isabella

    ahahaha avevo indovinato anche quella!!!stavolta dico B e l'accendo...comunque anche se è bianco come la neve(che tanto per precisare non ho mai visto!)è un bel vedere...comunque il trailer di new moon si trova su you tube magari non è quello ufficiale, si trovano anche i trailer degli altri libri!ehh non vedo l'ora di vedere il film!!! Baciii

     
  • At 29/05/09, 14:02, Blogger calendula

    sarebbe bellissimo se la risposta fosse stata A ma penso ovviamente che sia la B, ( se per caso è stata veramente la A ti prego dimmi che hia flmato il tutto aahahahha)