martedì 19 maggio 2009
Non per fare la pignola...
Cinque minuti cinque per distruggere ed eliminare un altro locale visitato lunedì.
Parlo del Bistrot Le Betulle, a Monza, proprio davanti al nuovo ospedale S. Gerardo. Pubblicità della madonna, posto anche carino se vogliamo, sito internet, addirittura una pagina su Facebook... che per ovvie ragioni preferisco non visitare. Menù ricercato, poche cose ma succulenti. Prezzi anche abbastanza normali se consideriamo la locazione.
Il mio occhio cade su un antipasto alquanto curioso: la tartare di verdure.
"Apperò, proviamola dai, chissà com'è!" mi dico.. e la ordino assieme a un risottino alla pescatora.
Arriva il risottino e indovinate un po' cosa mi dice il cameriere riguardo alla tartare? Consideratela una gara speciale ed esclusiva tra quelle fatte per la corsa all'Oedv d'oro...
Secondo voi mi dice:

A) Mi dispiace, ma la tartare è terminata, possiamo portarle qualcos'altro?
B) Mi dispiace, ma la tartare non l'abbiamo mai fatta e non siamo capaci di farla, possiamo portarle qualcos'altro?
C) La sua tartare sarà pronta tra 5 minuti.

E credetemi: la mia mascella è precipitata, senza possibilità di salvezza, sul tavolo di finto wenghé...



Etichette: ,

 
posted by Cri at 10:18 PM | Permalink |


7 segnali di fumo: