Per questa donna che finalmente, in seguito al successo della trasmissione, potrà vedere aumentato il suo stipendio, affinché possa acquistare centrimetri di stoffa in più da donare ai suoi vestiti di scena.
Per questa donna alla quale dobbiamo far capire che il vestito disegnato da Francesco Amadori, non è esattamente sinonimo di stile, classe e sensualità.. Se mai fa venire voglia di barbecue.
Per questa donna che sicuramente non ha mai visto i film di Bridget Jones, altrimenti saprebbe che il raso o il tessuto lucido in genere, non è esattamente la cosa più appropriata da indossare quando sotto ci sono le mutande contenitive...
Per questa donna che non ha ancora capito che Ping Pong o comecavolosichiama, l'umano più piccolo al mondo, è un ragazzo -sia pure Mongolo, ma non idiota- di 21 anni. Con gli ormoni di un ragazzo di 21 anni. E che affondarlo nelle proprie tette come se fosse un bambino, non credo che sia salutare, ne per lei, ne per il Ping Pong jr!!
Quindi, vi prego, voi che siete miei amici, aiutatemi! Troviamoci sotto la torre Mediaset a Cologno Monzese e cerchiamo di convertire questa donna a vestiti di ampiezza superiore ai 5 centimetri quadrati... anche per il nostro bene, che diamine!
Etichette: Che amarezza, Temi sociali
io propongo direttamente di abolire quella zoccola da tutte le tv per sempre!!!caspita non la sopporto!!!