venerdì 29 maggio 2009
Appello importante
Che qualcuno mi aiuti, davvero. Mentre tutta l'Italia parla del record (scusate il gioco di parole) di ascolti durante l'ultima puntata de Lo Show dei Record, e della bravura, Dio solo sa in cosa, di Barbara D'Urso, io voglio fare qualcosa per lei, per questa donna.



Per questa donna che finalmente, in seguito al successo della trasmissione, potrà vedere aumentato il suo stipendio, affinché possa acquistare centrimetri di stoffa in più da donare ai suoi vestiti di scena.

Per questa donna alla quale dobbiamo far capire che il vestito disegnato da Francesco Amadori, non è esattamente sinonimo di stile, classe e sensualità.. Se mai fa venire voglia di barbecue.



Per questa donna che sicuramente non ha mai visto i film di Bridget Jones, altrimenti saprebbe che il raso o il tessuto lucido in genere, non è esattamente la cosa più appropriata da indossare quando sotto ci sono le mutande contenitive...

Per questa donna che non ha ancora capito che Ping Pong o comecavolosichiama, l'umano più piccolo al mondo, è un ragazzo -sia pure Mongolo, ma non idiota- di 21 anni. Con gli ormoni di un ragazzo di 21 anni. E che affondarlo nelle proprie tette come se fosse un bambino, non credo che sia salutare, ne per lei, ne per il Ping Pong jr!!

Quindi, vi prego, voi che siete miei amici, aiutatemi! Troviamoci sotto la torre Mediaset a Cologno Monzese e cerchiamo di convertire questa donna a vestiti di ampiezza superiore ai 5 centimetri quadrati... anche per il nostro bene, che diamine!


Etichette: ,

 
posted by Cri at 10:42 PM | Permalink |


7 segnali di fumo:


  • At 30/05/09, 08:54, Blogger francesco e isabella

    io propongo direttamente di abolire quella zoccola da tutte le tv per sempre!!!caspita non la sopporto!!!

     
  • At 30/05/09, 12:02, Blogger calendula

    io non guardo lo show dei record perchè penso che sia un psreco di tempo inutile...ma soprattutto perchè cè quella stronza patentata, con il cervello di un microcefalo di Barbara D'Urso... il mio sogno è prenderla a randellate nei denti così vediamo se sorride ancora come una demente........che insopportabile stronza... senza parlare del fatto che oltre ad essere volgare e di un'ignoranza e di una superficialità allucinante... ho avuto il dispiacere di vederla in alcune puntate di pomeriggio 5 e mi ha fatto letteralmente schifo...... che donna cretina

     
  • At 30/05/09, 13:05, Blogger bombamagagna

    è esattamente quello che pensavo guardandola quel poco che riesco..cm risicati e "raso victim" eppure mi pare donna di testa..mah?!
    (idem per ping pong o come cavolo si chiama!)

     
  • At 01/06/09, 23:07, Blogger Valia

    per foruna mia non guardo tutti questi programmi di "intrattenimento", già mi intristiscono le pubblicità da sole...

     
  • At 06/06/09, 21:41, Blogger Giulia

    Ma a chi l'ha data?

     
  • At 06/06/09, 21:45, Blogger Cri

    Mamma mia Giuly, che immagine terribile.... e che cavolo, ho appena mangiato!

     
  • At 06/06/09, 21:46, Blogger Cri

    Bombamagna benvenuta!

    Lieta di trovarmi in sintonia con i tuoi gusti ;)