lunedì 8 giugno 2009
Nicole Burpman
Da un po' di giorni stanno trasmettendo questa nuova pubblicità della Schweppes...



Adesso ditemi, e mi raccomando siate sinceri perché non voglio fare sempre solo io la figura della burina.... ditemi voi se dopo la sorsata fughenta di Nicole a una delle bevande più gassose dell'universo (seconda solo alla Inca Kola) non vi aspettavate un bel ruttone alla Burney con tanto di labbra siliconate in vibrazione??!!

Etichette:

 
posted by Cri at 10:19 PM | Permalink |


4 segnali di fumo:


  • At 09/06/09, 08:45, Blogger francesco e isabella

    uhuhuhuhuh guarda io ho detto la stessa cosa appena ho visto la pubblicità!è impossibile non ruttare dopo una sorsata così,anzi,è talmente gasata che non si può riuscire a berla in quel modo!!!

     
  • At 09/06/09, 09:37, Blogger calendula

    caspita io non l'avevo ancora vista.... però hai ragione il rutto finale (ovviamente molto molto potente) era quasi obbligatorio.... che delusione.... uffa

     
  • At 10/06/09, 15:54, Blogger Giulia

    Comunque si vede che ha gli occhi rossi e lacrimosi, proprio come uno che trattiene un mega rutto!

     
  • At 12/06/09, 09:50, Blogger NYY

    Effettivmante ci stava bene ... ma cosa aspetta a farlo:-)