giovedì 4 giugno 2009
Why don't you get a job?
Qualcuna delle sue ultime interviste, giunte a conclusione di una stagione a dir poco esaltante per quel che riguarda gli ascolti della fiction di Canale 5 "I Cesaroni", ha gettato nel panico gli appassionati della serie, rimasti increduli davanti all'annuncio di un possibile abbandono del ruolo di Eva, che la vede impegnata da tre stagioni e che, a suo dire, non le permetterebbe di realizzare appieno i suoi desideri di crescita professionale. Si chiama "Non smettere di sognare" ed è il primo film TV di Mediaset girato interamente in alta definizione, con interni ricostruiti presso gli studi di Cinelandia a Cologno Monzese. Sarà in onda il 3 giugno in prima serata, e se dovesse dare i risultati che si attendono, potrebbe presto far parte dei palinsesti in una versione a puntate, alla quale potrebbero partecipare anche alcuni ragazzi del talent di Maria De Filippi: "Amici". Diretto da Roberto Burchielli, "Non smettere di sognare" vede Alessandra Mastronardi nei panni di Stella, una ragazza che sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Allora, io ieri ho voluto sprecare ore del mio preziosissimo sonno per guardare questo salto di crescita professionale che l'Alessandra ha voluto fare. Ho guardato la sua splendida capacità di recitazione, e sono stata zitta. Ho guardato la sua controfigura, con gambe leggermente più muscolose dell'originale, fare un provino alla Flashdance su una base musicale cantata da Hannah Montana, e sono stata zitta. Ho guardato i patetici tentativi di fare la sexy, e sono stata zitta. Ho guardato il make up! Mio Dio, ma chi assumono a Cologno, il fratello orbo di Pablo Picasso come truccatore?? E sono stata zitta. Ma poi mi si è aggiunta l'altra spina nel fianco, Roberto Farnesi, e lì sono scoppiata in un: SARA', MA A ME MA PARE 'NA SCTRUNZADA!!!!

Alessà, damme retta: al mondo servono più operai e meno attori... con tutto il rispetto per gli operai, ovvio.


Etichette: ,

 
posted by Cri at 9:17 PM | Permalink |


4 segnali di fumo:


  • At 04/06/09, 21:55, Blogger francesco e isabella

    Io davvero non ho parole,guarda,passi il ruolo di Eva nei "Cesaroni" che poteva pure essere carino,ma questa specie di film mi faceva cagare solo dallo spot.Poi c'è Roberto Farnesi,che per carità è un bel tipo ma perchè lo prendono a fare film??Ma non andava bene quando faceva i calendari tutto nudo come mamma l'ha fatto????

     
  • At 05/06/09, 12:43, Blogger Lindylinda

    .. quoto farnesi nudo afare calendari!! O a carabinieri con la canalis!! Che dopo di lui anche valter Nudo pare De Niro!!

     
  • At 05/06/09, 18:14, Blogger Valia

    mammamia siete spietati ^^'

    cmq ci è andata bene che fosse un filmtv e non una serie XD

     
  • At 06/06/09, 21:38, Blogger Giulia

    Cioè.... adesso... ma se due tocchi di legno dall'espressività di un bobab NANO sono in televisione a fare la brutta copia della brutta copia di Flashdance.... perché io non sono sul red carpet del Kodak Theater a Los Angeles a ricevere la statuetta dell'omino imbalsamato?!?!

    ...che amarezza...