mercoledì 17 giugno 2009
Se non lo sai, sallo!
Oggi vorrei dedicarmi totalmente alla Sig.ra Gabriella Montali, inviata ed autrice dell'articolo seguente presente su Oggi, n° 25 del 17/06/2009 (che costa ben € 2,00... 4000 lire, capito?).



E a lei voglio dire: se non lo sai, sallo! Perché non è comprensibile come l'articolo di una persona che non ha nemmeno una vaga idea di cosa stia parlando venga pubblicato in una rivista che costa € 2,00.
Questa è la prima pagina, l'inizio di un'incredibile serie di cagate sottoscritte dalla signora Montali:



In un primo momento sostiene che Robert Pattinson se n'è andato in giro da solo per le strade di Montepulciano a bere vino che, guarda un po' quant'è perspicace, ha color rosso sangue, cosa assolutamente da sottolineare trattandosi di vampiri, no? Perché in un articolo sui vampiri non si può non parlare di sangue, chiaro. E non si può nemmeno ovviare dal dire che il sole può scioglierli, chiaro. Anche se non è così che funziona per Edward, chiaro.
Ma non è che qualcuno la può avvisare che si tratta di un film e che in realtà Robert non è -ahinoi- un vero vampiro?
E poi, per favore, qualcuno potrebbe dirle che il soprannome EDDY è davvero triste??

Poi arriva la prima, vera, folgorante cagata scritta: Volterra citata come città dei Volturi (non Vulturi), cioè.... -mamma mia, scusate ma non riesco nemmeno a scriverlo....- dei LICANTROPI.... scusa neh, ma che film stavi guardando? Unico indizio: luna piena? A proposito di luna, se andassi da Luna Nascente, di quasi 4 mesi di vita, e le chiedessi chi sono i Volturi, lei mi risponderebbe senza indugi che si tratta della più antica famiglia di vampiri....

Passiamo alla seconda pagina:



Ehi? Pronto?? Dico a voi!! Dai ripigliatevi, sto parlando di cose serie, basta guardare sta foto di Edward a torso nudo.. ehm.. con quei muscoli così.. ehm.. uhm...
Scusate...
Questa seconda pagina è anche ben più imbarazzante della prima, per quanto -lo ammetto- è difficile crederlo. Sempre secondo la signora Montali, Edward e i suoi amici muscoli sono lì alla luce del sole nella speranza che il sole stesso li possa uccidere polverizzandoli... aridaje: Edward nun se scioglie a sto cacchio de sole!!! Lui si espone per far inviperire i Volturi (sì Gabriella, proprio i licantropi!!!...) e farsi uccidere da loro, mica dal sole che anzi lo rende similare a un mega brillocco Swarovski.

E poi tocca a Bella, che in sto giro è diventata prigioniera dei licantropi.. E a questo punto mi chiedo: secondo la Montali i rapitori di Bella sono i Volturi o il suo miglior amico Jacob? No perché una così riesce a mettere in crisi persino Stephenie Meyer, che secondo me per farla stare zitta adesso sta riscrivendo tutta la saga seguendo le sue idee!

Ma che ci fosse della confusione nella testolina di quest'inviata speciale lo si capisce dal fatto che secondo lei Twilight è il primo libro e New Moon è il secondo. E che gli altri due sono Twilight e Eclipse. Sì, infatti ora Stephenie sta buttando nel camino il manoscritto e tutti i miliardi di copie vendute di Breaking Dawn.

Non ho più polpastrelli, amici miei e prima che tiri fuori nuovamente dalla mia borsetta il lanciafiamme: scrivetegliene quattro a st'impunita!

Etichette: ,

 
posted by Cri at 9:34 PM | Permalink |


4 segnali di fumo:


  • At 17/06/09, 22:42, Blogger Valia

    mammamia... chissà perchè i giornalisti sono sempre i meno informati... che poi diamine basta fare un salto in rete e trovi tutte le notizie che servono...

     
  • At 17/06/09, 23:18, Blogger Giulia

    Io ne conosco un paio di giornalisti e non sono sti fulmini di guerra...

    Cmq Cri, ti ricordo che il lanciafiamme lo hai prestato a me! ;)

     
  • At 18/06/09, 09:02, Blogger Lindylinda

    ma non si può!!!

    cioè.. non ci si crede!!

    la licenza dovrebbero toglierle a questa!!!

    qui scatta la lettera di protesta ad OGGI!!!

    passi pure che EDDY (.. o mio Dio...) tra un set e l'altro sorseggi vino rosso (MHA..)..

    .. ma tutto il resto è DROGA!!!

    Che si inietta questa INCAPACE la mattina???

    COSA??

     
  • At 18/06/09, 21:13, Blogger francesco e isabella

    senza parole....propongo anche io una bella lettera al giornale!!!!cess...