giovedì 19 novembre 2009
New Moon
Sicché l'ho visto. Il giorno primaverile in cui si è saputa la data di uscita vedevo davanti a me un tempo interminabile, invece è volato e ieri New Moon movie è uscito e io l'ho visto. Con Naso Imponente e Ciste Che Duole.
Rischio di diventare ripetitiva e noiosa, è ovvio che mi è piaciuto. Non vi so dire se più o meno di Twilight... forse prima di vedere Twilight c'era la sorpresa e l'attesa di veder coi propri occhi, in carne e ossa, i personaggi di un libro, sapete.. la novità... per cui credo che quel film mi sia rimasto un po' più nel cuore. New Moon però, è un concentrato di movimento, sofferenza e amore. E' molto più ricco di libro rispetto a Twilight, dove invece di libro ne è stato tagliato parecchio, ma forse gli eventi dovevano essere collegati un po' meglio...
Ovviamente ho pianto e ovviamente ho lasciato il segno delle unghie sulla poltrona.
Ovviamente da oggi non vedo l'ora che arrivi il 30 giugno 2010, ma per il momento mi posso accontentare di dicembre, quando si vocifera esca Midnight Sun, ovvero Twilight visto dagli occhi di Edward, ma non voglio divulgare notizie false e tendenziose per cui... facciamo che aspetto fino a un periodo intermedio tra i due, quando uscirà il dvd di New Moon e me lo rivedrò.. ancora e ancora e ancora.

Mi sono concessa una civettuola foto da adolescente a suo tempo DiCapriana...



Se proprio dovrò essere io a farlo, lo farò, ma ad una condizione......... SPOSAMI!


Etichette:

 
posted by Cri at 11:14 PM | Permalink |


2 segnali di fumo:


  • At 19/11/09, 23:58, Blogger Lindylinda

    TI ASPETTAVO AL VARCO..


    .. la foto è bellissima ed io, come te, non vedrei l'ora che esac il quinto libro!

    Ebbene si.. preferisco leggere ai film!!

    .. la fantasia dell'immaginazione supera spesso la realtà!!

    (.. anche se oggi al lavoro tutte le mie colleghe ululavana, devo dire.... )

     
  • At 20/11/09, 00:02, Blogger Giulia

    Tre commenti:
    1) Ciste Che Duole: AH AH AH AH AH AH AH AH
    2) foto: che fa tanto è la fotografa! ;p
    3) Ma solo io e Ciste abbiamo riso come delle deficienti?!?!