giovedì 24 settembre 2009
Repondez svp
Oggi mi sento confusa, mille domande per la testa, ma le principali sono una ventina...

1) Perché Whitney Houston ora ha una voce come quella di un gatto che tossisce il pelo ingerito?

2) Perché l'acqua della tua città è talmente piena di calcare che dalla doccia non escono spruzzi, ma raggi laser?

3) Perché la Calfort ha cambiato il nome in Calgon?

4) Perché muoiono attori come Patrick Swayze, mentre i componenti della T-Band godono tutti di ottima salute (tranne Valentina che deve avere problemi cronici alle adenoidi)?

5) Cosa spinge una madre a chiamare la figlia Fiammetta? Era forse una dipendente di Enel Gas?

6) E le dipendenti dell'Esselunga inizieranno a chiamare le figlie Fragolina?

7) Perché quando sei in ritardo e sei in macchina ti sembra che stiano girando The Truman Show su di te?

8) Perché quando giochi a nascondino ti scappa la pipì?

9) Perché quando leggi la trama di una puntata dei Pokemon non capisci una pippa?

10) Perché quando decidi di iniziare ad andare a correre la sera dopo il lavoro, durante tutta la settimana piove, se non nevica?

11) Perché quando ti sembra di aver fatto un buon affare, arriva qualcuno che ti mostra di averne fatto uno decisamente migliore del tuo?

12) Perché quando non puoi mangiare qualcosa, impazzisci dalla voglia di mangiarlo?

13) Perché nei film le stangone vanno a letto truccate e si svegliano la mattina senza nemmeno una strisciatina di mascara sul cuscino?

14) Perché nei film americani le donne dicolore dondolano la testa stile tartarughina giapponese quando devono rispondere a un battibecco?

15) Perché durante tutta la settimana in tv (parlo della tv plebea, niente Sky, niente digitale, niente Oedvtv..) non c'è mai un cavolo la sera, mentre quando c'è Grey's Anatomy ci sono contemporaneamente almeno un milione di altri programmi interessanti?

16) Chi è quella persona che arriva al mio blog cercando su Google "Tette Barbara D'Urso", "Barbara D'Urso senza mutande" e "Barbara D'Urso porca"? Via.., che schifo!

17) Perché quando finalmente ti decidi a fare una cosa, tutto il mondo ti da buca?

18) Perché i soldati con moglie e figli (piccoli o grandi che siano) si ostinano ad andare in posti dove tre volte su tre ci lasciano la pelle? Io non lo vedo come una forma di patriottismo, voi?

19) Perché Pamela Prati non invecchia?

20) Perché dicono che il sedere di Jennifer Lopez sia il più bel sedere al mondo?


Etichette:

 
posted by Cri at 8:38 PM | Permalink |


7 segnali di fumo:


  • At 24/09/09, 23:22, Blogger Giulia

    1) non l'ho ancora sentita la nuova canzone. Cmq dev'esserle rimasta qualche pasticca nel canell
    2) tonificano!
    3) forse non era fort...
    4) ...
    5) Ne ho una marea di queste cose: Culetto Rosa, Farina Bianca in Sacchetti e molti altri! Chiamo Shrek?!
    6) e i figli Punto?
    7) devo dire allo sceneggiatore di essere più discreto
    8) quanto è vero! E dopo che l'hai fatta, giocare a nascondino non ha più senso!
    9) Poke che?!
    10) che peccato...
    11) perché è quello che vuole farti credere!
    12) parliamone!
    13) e con i capelli a posto?!
    14) vuoi che ti presenti la mia insegnante farlocca di inglese? Te lo spiega lei! e cmq... talk to my hand!
    15) perché così Teo scanala meglio!
    16) AH AH AH AH AH AH AH
    17) w.e. a Parigi?
    18) posso essere d'accordo, ma conosco anche l'altra campana e il discorso è molto più complesso.
    19) è il primo automa prodotto dalla NASA?
    20) tzè! allora il mio che è un terzo del suo, cos'è?!

     
  • At 25/09/09, 13:58, Blogger francesco e isabella

    Cara Cristina
    mi dispiace ma io non so darti tutte queste risposte,piuttosto avrei io una domanda per te....
    Ma perchè leggi le trame dei pokemon???
    Baci!!!

     
  • At 25/09/09, 22:45, Blogger Cri

    @giulia: interrompi subito questo stupido reality su di meee!!!

    @isa: ehm... giuro che non c'entro, TV Sorrisi e Canzoni mi si è sbattuto in faccia...

     
  • At 26/09/09, 23:46, Blogger bombamagagna

    ehm, mi siedo, dopo esser caduta dalla sedia dal ridere :D adoro il modo in cui scrivi ;) per quello c'ho l'abbonamento ;D

    per partecipare al pif devi lanciarne uno anche te, e spedire un hand made ai primi tre che vi si iscrivono..spero di "esser stata spiegata" sta volta O_o

     
  • At 28/09/09, 09:31, Blogger Ele

    tadaaaaaa!!!era da tanto che non passavo di qua...eheheheheh vedo che non sei cambiata!;-)...sto troppo ridendo...ah!le incertezze della vita!!!

     
  • At 28/09/09, 17:42, Anonymous puccam

    è la prima volta che passo dal tuo blog.. Whitney ha fatto uso di droga per un bel pezzetto !per quello che è svampita la sua voce!

     
  • At 28/09/09, 21:05, Blogger Cri

    @bomba: eeeeeembè, ora sì che ho capito!! Ma... si spedisce in essere o via email... ma cosa poi? Scusa, neh, ma non che tu non sei stata spiegata, ma sono io che non sono stata imparata abbastanza... :(

    @ele: uellà chi si rivede, ma ciao!! :D abbi pazienza, sono una bimba curiosa ;p

    @puccam: è un piacere oh nuovo elemento della tribù, invito gli abitanti di Oedville a un grosso CIAO di benvenuto!!! Ciaaaaaaao
    Per Whitney.. sì ho senticchiato che ne ha passate di cotte e di crude... ma ci si può conciare così? :|