Il primo giorno di scuola di un bambino delle elementari è una tappa così importante che un genitore non può assolutamente perdere..... che tutti e due i genitori non possono categoricamente perdere... due Suv al prezzo di uno. Moltiplicati per circa 15 bambini a classe fanno 30 Suv, che moltiplicati per almeno 4 sezioni fa tutta la General Motors.

Ma d'altronde io non mi sento pronta per dare tutta quanta la colpa alle proprietarie dei Suv. Prendiamo Fisichella. Anche lui ha ammesso che guidare la Ferrari gli ha dato problemi proprio per la difficoltà di abituarsi al volante, troppo complicato rispetto alla sua precedente scuderia. E alle donne, che sono un po' tutte delle Fisichelline, gli vengono dati in mano questi... MOSTRI, con tutti sti bottoni sopra.. e come diavolo fanno a fare tutto per bene?
Come fanno ad abbassare il volume della radio, mettere la freccia per entrare nel parcheggio -con il bip bip delle cinture di sicurezza che martella i timpani- mettere la retro, guardare negli specchietti che nel frattempo si sono direzionati tipo strabismo di Venere mentre si cercava il tasto del volume, evitare il fumo della sigaretta negli occhi, rispondere al telefono che già alle 8 di mattina squilla come se fosse quello di un customer service FedEx, cambiare stazione perché il tasto del volume non si trova e Virgin Radio la mattina presto può essere compromettente, sopportare il sensore di parcheggio (beep.. beep.. beep.beep.beep. beeeeeeep... bebebebebebebebebebbebbebebbebbeeeeeeeeeeeeeeeeeeppppp... aaa' bbelli capelli! Nun vedi che stai a fà 'n zompo sur marciapiede? Feeermateeeeeee!!), controllare i tergi cristalli lanciati a velocità supersonica, e sopportare il bambino che lancia urli dilanianti perché ha dimenticato a casa il carica batteria del suo nuovo LG??? No, dico, vi sembra possibile?
E allora cerchiamo di capirle, cerchiamo di venire incontro a queste martiri, e magari prima di congiungere inavvertitamente la chiave della nostra utilitaria con la portiera del mostro nero lucido che non ci fa uscire dal cancello di casa per andare a lavorare, pensiamoci su un minuto... poi facciamolo in fretta che siamo già in ritardo.
Etichette: Stupidera, Temi sociali
Ma sei stata per caso a casa mia oggi?!?