Ed è divertente, sapete? Davvero? Si piantano i semini e si seguono le pianticelle virtuali nella loro crescita. Si raccolgono i frutti dalla pianta di Avocado -che finora non sapevo nemmeno com'era fatta, e quando mi ricapita di raccogliere avocado?- Si coltiva il riso, senza reumatismi. Si coltiva il grano, senza punture di insetti. Si coltivano centinaia di melanzane nonostante ci facciano abbastanza schifo. E tutto questo perché? Per guadagnare tanti soldini e coltivare altra verdura. Non ci sono i pomodori, dovrò fare un'appunto all'ideatore del gioco.
E se all'inizio lo trovi come un passatempo carino, di giorno in giorno ti accorgi che stai programmando la tua giornata a seconda di quando devi raccogliere le zucche. Poi passa ancora un po' di tempo, e punti la sveglia alle 5 di mattina per mungere le mucche. E alla fine ti ritrovi a piangere su una pianta di carciofi marciti perché in quel momento non ti sei potuto collegare per raccoglierli causa dissenteria fulminea.
E quando, come me, ti ritrovi davanti a un campo di grano vero con un freccione in mano e la pretesa di mietere, prima del contadino, con un solo click...
... allora, è giunto il momento di chiedere aiuto.
Ciao, sono Cristina e ho un problema: sono Farmvilledipendente. E voi mi risponderete tutti in coro...?
Etichette: I disegni di OEDV, Stupidera
Ciao Cristinaaaaa!
ah ah ah
E l'altra settimana prendevi in giro me!!! ah ah ah ah ah