sabato 11 luglio 2009
Two Shoes
Quei genialoni di Comme Des Garçons se ne sono inventati un'altra, ho sempre pensato che il signor Kawakubo, con un nome così, non sarebbe passato indifferente tra le passerelle mondiali.
Devo darne atto: sti nipponici, nonostante ostacolino di non poco il business italiano, ne inventano ogni giorno una peggio che Bertoldo.
Ma ora che mi hanno toccato nel cuore, venendo incontro a quelle persone che non hanno dei piedi perfetti stile pubblicità Inblu, ma che hanno un 40 di tutto il piede che diventa 41 con le dita medie, non posso che chiudere un occhio sull'eterna rivalità tra Italia e Giappone, nata fin dai tempi di Mila e Shiro.
E quindi: se non si hanno piedi perfetti, perché non disegnarseli?



Ma perché se io mi metto a disegnare delle dita dei piedi con l'Uni Posca sulle scarpe mi danno della scema e se lo fa uno che di cognome fa Kawakubo improvvisamente diventa l'idea più bizzarra ed entusiasmante del secolo??

E per le più vanitose....



Embè, come dice Polpa: la classe non si sciacqua!


Etichette:

 
posted by Cri at 10:35 PM | Permalink |


4 segnali di fumo: