lunedì 29 giugno 2009
Non ce la fanno...
Ci risiamo, me l'hanno combinata di nuovo... anzi, ora che guardo bene, questa addirittura anticipa la gaffe già smascherata! Sto parlando ancora di questi giornalisti che vogliono intraprendere strade a loro vergognosamente sconosciute.
Parlo della rubrica Follie delle stelle nel numero 24 del 15/06/2009 di Dipiù, rivistona illustrissima dell'uomo dai 75 denti e dai 15 capelli: Sandro Mayer.
Qui parliamo di un giornale da 1 euro; Sandrino ascolta zia: ci sono riviste che si fanno pagare di più per scrivere cagate, fatti furbo!

Questa rubrica è talmente squallida che non è stata neppure firmata. Dopo l'ennesima mezza pagina dedicata all'ormai sosia ufficiale dell'uomo che c'è dietro i 42 chilogrammi di cerone di Platinette, ovvero Boy George, e ai suoi avanti/indietro tra carceri, giardini pubblici per raccogliere cartacce e centri commerciali munito di braccialetto elettronico -che secondo me sarebbe cosa buona e giusta anche per gli immigrati clandestini che raggiungono i nostri centri di accoglienza in gommone, e chiudo qui la postilla aspra, non razzista, ma realista-, ecco l'argomento clou del mese: la ripresa di Twilight a Montepulciano.



Aspettate un attimo che asciugo la bavetta dalla tastiera che se no mi va tutto in corto... ollà, fatto.
Allora, riuscite a leggere? No? Ecco qui cosa c'è scritto: bla bla bla... il vampiro buono Edward (l'attore Robert Pattinson, 23 -ahinoi- anni), che nel primo film aveva trattenuto l'attrazione per la dolce Bella (Kristen Stewart, 19) per timore di morderla e contagiarla in preda all'emozione, ora cede alla passione: eccolo sopra mentre la accoglie sulla soglia a torso nudo, la stringe a sè con forza, sopra a destra, e la bacia con impeto, qui accanto.

... ... Dunque vediamo se ho capito: Edward ha una malattia virale rarissima e mortale che si trasmette coi baci, per cui nel primo film non si permettere di avvicinarsi a Bella perché non ha con se una mascherina. Poi però scopre che la malattia era un pesce d'aprile fatto da Rosalie, così il tempo passa, loro crescono e gli ormoni impazzano, allora decide di farsi un viaggio di migliaia di chilometri lontano da Bella per andare a finire in una piazza italiana, piena di gente che festeggia, e di aspettarla a torso nudo per limonarla fino all'ignoranza?!

Ma allora c'è qualcosa che tocca... questo:



e poi ancora questo:



tratti da una scena premiata come miglior bacio agli MTV Movie Awards 2009, di che film faceva parte? Ah, sì! Era Dirty Dancing...



Etichette: ,

 
posted by Cri at 9:35 PM | Permalink |


5 segnali di fumo: