martedì 4 agosto 2009
Something to read
Oggi, durante la mia annuale visita al mercato di Oedville, ho fatto la scorta per l'estate.



Come, direte voi, ancora Twilight? No, non sono una di quelle che si rileggoto mille volte la saga -anche se magari per Eclipse una ripassata bisogna che la faccio: quando l'ho letto ero troppo ansiosa del matrimonio di E & B e non me lo sono gustato per bene-, quello che ho preso oggi è in lingua inglese. No no, non stupitevi, so praticamente a memoria quello in italiano per cui qualcosa ci capirò per forza!! Solo per curiosità e per migliorare la pronuncia.... poi se mi piglia bene quasi mi prendo anche gli altri tre, che male non fa!

Per par condicio ne ho preso uno anche in francese -avrei preso Twilight se ci fosse stato-, un po' più piccolo ma il migliore in mezzo alla miseria che c'era: amici librai, sforzatevi di mettere qualcosina più in grazia, suvvia!

Infine, per rilassarsi tra una lettura internazionale e l'altra, ecco due aperitivi -come chiamo io i libri che vanno giù come un bicchiere di Martini- in italiano. Sulla copertina di Strappami il cuore c'era una fascetta che attribuiva il titolo di Stephenie Meyer italiana all'autrice. Bah, sono già stata fregata una volta con sti editori che ficcano la Meyer dappertutto (manca solo a Paperopoli...), ma voglio rischiare.. anche qui si parla di non-morti, tipi strani.. boh, vi saprò dire.
L'altro, La mia peggiore nemica, invece deve essere un mix tra Il diavolo veste Prada, il diario di Bridget Jones e Pelin Story!! Anche qui, vi saprò dire.

Tutto questo per dirvi che? Che piglio e me ne vado, e chiudo Oedville per ferie!
Un bacio a grosso a tutti voi, buone vacanze!! :D


Etichette:

 
posted by Cri at 5:22 PM | Permalink |


6 segnali di fumo:


  • At 04/08/09, 21:44, Blogger Kaishe

    Ti auguro ottime ferie...
    Riposati, divertiti, ricaricati!!!
    E stapazza di baci Anita, anche per noi OEdVilliche!

     
  • At 04/08/09, 22:07, Blogger Valia

    buone ferie!

    buona lettura :D

    anch'io volevo leggere Twilight in inglese, ma alla fine ho trovato altro: la saga da cui hanno preso ispirazine per il tf TrueBlood tanto per restarein ambito di vampiri :)

     
  • At 05/08/09, 09:05, Blogger calendula

    be le premesse per una buona vacanza ci sono tutte, libri sole ...divertiti tanto tanto..

     
  • At 05/08/09, 09:58, Blogger Cri

    Valia, cos'è? Marked di P.C. & Kristin Cast? Se quello l'ho letto, davvero carino! In autunno uscirà il secondo volume, Betrayed. Su fb c'è un gruppo: http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=71164149026.

     
  • At 10/08/09, 17:38, Blogger PAOLA D

    Ciao Cri,
    BUONE VACANZE!!!!!!

     
  • At 11/08/09, 22:20, Blogger La Regina di Targaland

    Ciao Cri-issima!
    Sono la ex Polpadipomodoro (nuova vita, nuovo blog: il vecchio non va più! e almeno ritorno a scrivere, cadere nella rete pettegola di facebook uccide l'anima bloggers!!!).
    Aggiornami pure nell'elenco dei blog che leggi..!
    Resto sempre e comunque la tua Ugolassassinaaaa... aaarrggghhh!!!

    BUONE VACANZE !!!