domenica 13 settembre 2009
Postilla ironica
Piccoli problemi di salute mi hanno impedito per qualche giorno l'accesso a qualcosa che occupava più di una parte del mio cervello, ma ora sono tornata, più gheparda -o almeno ci si prova- che mai.

Accidenti, devo postare così tante cose che non so da dove cominciare... potrei iniziare a finire il mio racconto del Sig. Pavillon, o raccontarvi la mia fantastica esperienza in pronto soccorso, oppure potrei postarvi alcuni angoli di Tetta Rigonfia -delle vere chicche, tra l'altro-, ma dato che sono ancora mezza in chiesa preferisco iniziare in maniera più soft.... con una di quelle cose che piacciono tanto a voi...

Qui sotto troverete una vignetta stile Settimana Enigmistica (scusate la penosità del disegno, ma non sono ancora nel pieno delle mie capacità....).



Secondo voi, come continua questa vicenda? Si salverà Rosina, la nostra vecchina?
Avanti o popolo, fatemi sentire le vostre idee!
Attenzione: questo gioco non lo può fare chi ha letto Tecniche maldestre di corteggiamento, uno spassosissimo romanzo di Paul Vlitos; questa vignetta l'ho letta lì (e mi sono scompisciata per mezz'ora!!).

PS: Ehm.... scusate.. intanto che aspetto, qualcuno vuole aiutarmi a sterminare Enrico Papi e Raffaella -Like a Virgin- Fico con il loro programmone Il colore dei soldi?


Etichette: , ,

 
posted by Cri at 10:04 AM | Permalink |


5 segnali di fumo:


  • At 13/09/09, 13:47, Blogger Lindylinda

    .... mi ricorda tanto quella della vecchietta che va dal macellaio e chiede:
    AVIV DE FEGGAT?

    Si signora

    allora la nonnina, alzandosi la sottana: PLUCHIV MO' QUE ALAURA!

    (.. la traduzione è v.m.18!)

    .. mi spiace sapere che non sai bene, spero nulla di che e soprattutto che si risolva presto!

     
  • At 13/09/09, 14:35, Blogger Kaishe

    sco agli auspici che le preoccupazioni e il malessere siano dietro le spalle...

    Un abbraccio e un bacino da elargire alla piccola Luna Nascente Anita.

    P.S.: ripasserò per la fine della storiella. Ma quella di Balua l'ho capita miga, eh!!!

     
  • At 13/09/09, 20:44, Blogger Cri

    Balua, ho capito tutto tranne PLUCHIV..... quel verbo mi sfugge!!! Chiederò a Tortello.... ;)

    Kai, bacino -con mio grande sacrificio!!- spalmato sul guancione di Luna Nascente :)

    Non vi preoccupate, tutto risolto, ma l'esperienza al pronto soccorso E' DA RACCONTARE!! Diciamo che ora capisco come mai ci sono tanti casi si malasanità....

     
  • At 13/09/09, 23:37, Anonymous Johanna

    Rosina è salvata. E' cosi contenta che decide di partire a Parigi con te per il mio compleanno!

     
  • At 14/09/09, 08:48, Blogger NYY

    Gli anedoti della vita sono tanti e spesso ci fanno sorridere. sperando che tutto si sistemi penso che la vecchietta si salvera' ...