sabato 7 novembre 2009
grrrrrrrr
Avviso per tutti gli iscritti a Facebook:

Scusate, ma Throwfly, il mio fidato lanciafiamme custodito gelosamente in borsetta (Ah! Tra l'altro mi ero dimenticata di menzionarlo nei post precedenti, e a lui non è piaciuta sta cosa. Lo dico per la gente che oggi mi ha incontrato per strada e ha notato la mia metà faccia totalmente priva di capelli, ciglia e sopraciglia) mi ha suggerito che questo errore di Facebook



da qualche tempo appare in modo fastidiosamente frequente e vorrebbe creare un gruppo "Uccidiamo Ops!", ma ha paura delle ritorsioni parlamentari.

Vi ringrazio in anticipo per i consigli e le delucidazioni che sono sicura lascerete in questo post (vi prego, ha minacciato di infiammarmi l'altra faccia... fatelo per Luna Nascente, a lei piace tanto tirare i capelli della zia!!)


Etichette:

 
posted by Cri at 9:07 PM | Permalink |


5 segnali di fumo:


  • At 08/11/09, 10:09, Blogger calendula

    non utilizzando facebook...( mi piace fare il bastian contrario) non ho mai avuto il problema. in compenso succede che in molti blog non riesco a lasciare commenti.... CHE FASTIDIO!!!

     
  • At 08/11/09, 10:09, Blogger calendula

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

     
  • At 08/11/09, 21:22, Blogger Cri

    Anche a me capita in alcuni, che pessimismo e fastidio!

     
  • At 09/11/09, 09:23, Blogger NYY

    A volte i commenti devo essere autorizzati.
    Facebook ha molti altri difetti ad esempio la chat.
    Prima di inviare la conferma per ogni cosa ho imparato ad usare il ctrl-C :-)

     
  • At 09/11/09, 21:59, Blogger Cri

    Grande Nyy!! Ottimo suggerimento!