lunedì 23 marzo 2009
Moi je joue
Sulla base di questa canzone riscoperta -che mi piega-, vorrei chiedere umilmente perdono a Cipolla per essermi dimenticata di assegnarle un meritatissimo punto indianino la scorsa gara... e per rimediare a questa grave dimenticanza ne aggiungo mezzo.. ollà! Perdonata?

Passiamo ora all'ultima gara. Balua, se avessi sbagliato tu questa avrei perso ogni certezza della vita.... :D
I due punti indianino vengono quindi assegnati alla Baluessa e a Cipolla, che sta recuperando alla grande le gare perdute. Mercury, mi dispiace ma hai invertito Fabrizio e Alberto con Gianluca.... due punti scoreggina per te....

Vediamo la classifica aggiornata:



State all'erta: i giorni sono pochi e le gare impazzano!


Etichette:

 
posted by Cri at 11:22 PM | Permalink |


6 segnali di fumo:


  • At 24/03/09, 12:45, Blogger Lindylinda

    .. la vecchia Zia Balua è una certezza, cara Cri!! Non ti deluderei mai su questioni così importanti!!!! ihihih



    ps.. sta notte ho finito la quadrilogia... CHE SPETTACOLO!! Son pronta a farmi mordere da un vampiro ora!! ahahahahahah

     
  • At 24/03/09, 12:51, Blogger MERCURY

    eppure quel sorriso....va bhè...ho sfidato i punti scorregina e ora me li prendo!!

     
  • At 24/03/09, 14:29, Blogger Cipolla

    Tankiussssssssss per i punti president, smakkkk!!!

     
  • At 24/03/09, 15:41, Blogger Valia

    bene ora che è finita questa gara posso tornare a postare :PP

    sperando in prossime gare a me più congeniali ^^'

     
  • At 25/03/09, 15:40, Blogger Valia

    il gatto-mostro-ballerino sembra andare a ritmo con questa musica XD

     
  • At 25/03/09, 18:42, Blogger Cri

    Evviva, ho contagiato anche la Baluessa con la twilightmaniaaaa!! :D

    Valia, vero? Ho notato anch'io, ahahah!