sabato 21 febbraio 2009
E' nata!!
Ci ha fatto penare la piccola Luna, ma finalmente oggi è diventata Nascente!!





Etichette: ,

 
posted by Cri at 3:26 PM | Permalink |


11 segnali di fumo:


  • At 21/02/09, 19:54, Blogger Valia

    congratulations!

     
  • At 22/02/09, 10:01, Blogger Kaishe

    Benvenuta alla vita, splendida Luna!!!!
    Che bella cosa quando si può condividere la gioia di una bimba che nasce...

    Ieri sera non mi si apriva il blog... ma già gioivo per voi!!!

    Auguri a Giulia e Teo e alla scoppiettante zietta... Mi sa che sarà una bimba fortunata e che avrà sempre il riso sulle labbra e negli occhi.

     
  • At 22/02/09, 20:26, Anonymous Anonimo

    sono la prozia piu' felice del mondo!!!!!!é bellissima, grazie a Cristina per la foto.Auguri a Giulia,alle nonne alle zie e anche al babbo.baci sardi alla nostra piccola Anita.

     
  • At 23/02/09, 09:18, Blogger MERCURY

    GRANDE ANITA!!!!

    è bellissima!!! per festeggiare la tua nascita dividerò con te mezzo punto indianino della mia vittoria...e non dire a nessuno del castello di barbie che ti ho promesso per venire fuori il 21!!

     
  • At 23/02/09, 11:23, Blogger Lindylinda

    piccola indianina benvenuta!
    Congratulazioni alla zia,ai genitori..i nonni.. A tutti coloro che la ameranno!

    Mile..io avevo detto 22..ma x vincere le avevo promesso solo un misero cicciobello!! Te subito con la casa di barbie.. Corruttrice!

     
  • At 23/02/09, 14:18, Anonymous Anonimo

    bellissimi momenti
    indimenticabili, unici e insostituibili ;)
    benvenuta alla piccola
    e complimeti a voi!!

     
  • At 23/02/09, 15:28, Blogger calendula

    augurissimi alla nuova nata... che bello entrare nel blog e sentire Jeff Buckley.....

     
  • At 23/02/09, 22:27, Blogger Cri

    Grazie mille a tutti, ho già portato i vostri auguri ai genitori che ringraziano :)

    Oohh! la prozia!! Hai visto che bella che è? Quando lasciate l'isola per venire a vederla in carne e ossicina? :)

     
  • At 23/02/09, 22:30, Blogger Cri

    (il castello di Barbie... azz... e io che pensavo di averla conquistata con la villa con piscina e un Ken diverso per ogni giorno della settimana -perchè non ci sono più le Barbie di una volta-... bah, non ci sono più nemmeno le bambine di una volta!!)

     
  • At 24/02/09, 08:03, Blogger NYY

    Congratulazioni!!!!!!!!!!!
    Ma alla fine e' nata il 21???
    Se si ci ho azzeccato :-)

     
  • At 25/02/09, 21:17, Anonymous Anonimo

    Auguri!:)))
    E' fantastica, bellissima!:D