martedì 6 gennaio 2009
Dedica
Basta mangiare oh!! Dico a voi, sì, voialtri con la fetta di cotechino che vi penzula dalla bocca! Oggi, Epifania, tutte le feste porta via! E domani? Dieta! Acqua e sedano per una settimana, e per uno strappo alla regola potete scegliere l'acqua frizzante!

Allora come sono andate le ferie? Le mie sono andate via velocemente, purtroppo, ma ogni giorno è stato molto bello e sono contenta di come ho finito il 2008 e iniziato il 2009. Devo assolutamente fare della buona pubblicità all'agriturismo dove siamo stati io e Tortello, il Sant'Emilia. Le malelingue hanno abbinato la mia scelta dell'agriturismo alla provenienza di Tortello, in modo da rendere più facile la mia opera di convinzione, ma vi assicuro che l'ho trovato per puro caso e ho avuto tanto cu...riosa fortuna. Già perchè non si può mai sapere le fregature che fioriscono come mughetti nel periodo di Capodanno, ma -incrociando le dita di mani e piedi e le orecchie- siamo finiti proprio in un bel posto, dove siamo stati accolti come in famiglia, abbiamo mangiato benissimo e ci siamo rilassati, il tutto a prezzi abbordabilissimi. Quindi Agriturismo Sant'Emilia: PROMOSSO! E ancora più promosso il caminone dei miei sogni... ... eccomi in tentativo di infighettamento capodannesco, con sguardo scensciuale e bicchiere di Chianti casereccio in mano, dentro -e dico DENTRO- il camino. Preeeeesa!
Potrete trovare altre curiose ed orripilanti foto nella mia bacheca di Facebook, ma chi davvero non è in grado di resistere al mio fascino sarà accontentato con un foto + dedica.

A proposito di dedica, passiamo a cose serie. Vi chiederete cosa c'entra il titolo del post con quanto scritto sopra, e anche se non ve lo state chiedendo io ve lo dico lo stesso, tiè! Come alcuni di voi già sapranno, mia sorella Naso Imponente e mio cognato Pancia Che Tuona stanno aspettando l'arrivo di Luna Nascente, la prima nipotina femmina della Grande Mamma dai Cinque Nipoti e trequarti, previsto per gli inizi di febbraio. Naso Imponente, oramai abbastanza ingombrante, entrerà tra pochi giorni in maternità e avrà sicuramente di meglio (o peggio.. ahahah) da fare che cazzeggiare sui blog. Questo post è nato per dedicare a lei un grosso in bocca al lupo, per dirle che mi mancherà nel periodo in cui non potrà raggiungere un pc e per dedicarle la SUA canzone... che in un certo senso arriva dall'alto con tanto affetto.
Se volete lasciare un segno del vostro passaggio nei commenti, sono sicura che ne sarà felicissima e quando non avrà più accesso al blog stamperò i vostri pensieri per lei :)



In groppa alla formica, mamma Naso...


Etichette: , ,

 
posted by Cri at 8:24 PM | Permalink |


9 segnali di fumo:


  • At 06/01/09, 20:55, Blogger Kaishe

    Avevo letto da Giulia questa splendida notizia...
    Cosa dire?
    Un anuova vita è sempre motivo di entusiasmo e riflessione...
    La piccola nasce già con alcune fortune di partenza:
    Una mamma e un papà che si amano (mica è scontato);
    Una zia che sicuramente inventerà per lei storie incredibilmente avventurose;
    Una schiera di fan di questo mondo-blog...

    Aspettiamo di vedere il tuo faccino piccola... ma già da ora: BENVENUTA!!!

     
  • At 07/01/09, 08:24, Blogger NYY

    Buon 2009!

     
  • At 07/01/09, 08:38, Blogger STEFY

    Buongiornissimo cara CRI, e buon anno !!!!

     
  • At 07/01/09, 13:00, Blogger Ele

    Ciao cri!!!e un BUON 2009!!!!!che sicuramente sarà ricco di tante novità visto che tra un pò sarai zia!!!eheheh
    AUGURI A TUTTI

     
  • At 07/01/09, 13:55, Blogger jack

    Ciao Cri,felice 2009! W Anita!:)

     
  • At 07/01/09, 14:45, Blogger Balua

    MA ALLORA C'è LA ZIA CRI TRA POCO!!!


    .. una bimba che arriva è un dono del cielo, e darà tanta gioia ed entusiadsmo a tutti voi.,. E ANCHE NOI!!!!

    AUGURI!!

     
  • At 07/01/09, 21:37, Blogger Valia

    l'arrivo di una cucciola è un ottimo modo per inaugurare il nuovo anno :)

    felicitazioni ai futuri genitori e alla zia :D

     
  • At 08/01/09, 09:56, Blogger Giulia

    Sniff... sniff...
    Sono commossa... e poi la canzoncina.... che mi ricorda tanto quando la mamy mi aveva comprato il 45 giri al mercato.... e quante volte l'ho fatta suonare dal mangia-dischi azzurro che sembrava un faccia che cacciava fuori la lingua quando finiva il disco.....
    Ecco, adesso con gli ormoni imbizzarriti e la lacrima facile me ne ritorno al lavoro....
    Grazie a tutti per gli auguri e io auguro a tutti voi un 2009 ricco di tante, ma TANTE, cose belle!

     
  • At 08/01/09, 10:30, Blogger Cappellaio Matto - Lepre Marzolina

    Cri!!!! x colpa tua mi sto drogando anche io con il fantastico vampiro dagli occhi dolci! Ma.. tu lo sai che ho scoperto capitoli inediti dell'ultimo libro, mai pubblicato dalla meyer?? Mindnight Sun??? Li vuoi?? Chiaramente li ho scaricati... ma dubito che tu non li abbia già divorati...

    il cappellaio matto
    ps AUGURI ALLA NEO MAMMA!!!