mercoledì 18 febbraio 2009
Terra chiama Anita

Attesa. Questa è la parola per tutto ultimamente! Dobbiamo attendere questo, dobbiamo attendere quello... e che due maroni!
Voglio stemperare la tensione, ma dato che voglio evitare di finire col muso e tutte le orecchie dentro un barattolo di Nutella da 5 chili, quale modo migliore di una bella gara? Lo so, non avete ancora visto la classifica dell'ultima appena terminata, non vi ho dato preavviso, ecc ecc... ma lo sapete che a me piace farvi i dispetti e poi ultimamente vi sto regalando così tanti punti indianino.... non potete lamentarvi, suvvia! E poi la classifica la metterò a fine post, don't worry....

Allora, che dicevo? Ah, sì, la gara... E' semplicissima: dovete indovinare il giorno in cui nascerà Luna Nascente! Cosa ci può essere di più facile?? La bimba è tosta, ma prima o poi dovrà saltar fuori, no?
Vi do un po' di numeri -vabbè, li do sempre, ma quelli che do adesso hanno un senso- per restringere il periodo: è la prima figlia di Naso Imponente e il termine era il giorno 11 febbraio 2009. Fino ad oggi sono stati fatti 3 monitoraggi, uno il giorno 11/02, l'altro il 14/02 e l'ultimo oggi. In tutti e tre la piccola Luna non ha dato segni di voler uscire.
Sparate i giorni, quello/a che lo indovina -non ci sono trucchi, solo il destino deciderà- si aggiudicherà ben 5 punti indianino!! Forza gente, buttatevi!

Ah, un ultima cosa... questa è la facciata.. diciamo.. legale della gara; per le scommesse a soldi passerà Lo Smilzo (il giocatore d'azzardo di Oedville) a contrattare! Ahaha :D

Vediamo un po', invece, com'è andata l'ultima gara, quella di Victoria Skelethon Adams e David Dollaron Beckham... Molto bene, distribuiamo un punto indianino a Kaishe, Balua, Valia (ammazza, anche i nomi remoti!), Mercury, Paola e NYY (l'intervento di Fex non si conta, questioni di lavoro...); ecco la classifica:



Ed infine vorrei dare il benvenuto a Bianca, che ha un blog davvero spettacolare... grazie per essere passata qui! :D

Ah, no.... aspettate un attimino... perchè POTRA' SEMBRARE che non guardo mai i collegamenti giornialieri, ovvero quando Oedv sbuca dal nulla, ma invece no, li guardo tutti i giorni... e devo dire che...



MI FATE PAURA!!


Etichette: ,

 
posted by Cri at 10:50 PM | Permalink |


8 segnali di fumo:


  • At 19/02/09, 08:27, Blogger Kaishe

    Buongiorno Cri... questa è la gara più dolce che si possa immaginare!
    Dunque, danto per sicuro (ma non lo è) che Anita non abia fatto capolino durante la notte; avendo oramai largamente superato la data fissata (che peraltro per me è una data estremamente significativa); avendo superato anche S.Valentino (e i due 13 di questo mene); ipotizzando che in virtù del suo nome abbia deciso di seguire le fasi lunari; ricordando che miei figli sono nati entrambi 17 giorni dopo il termine... io vorrei poter dare più di una risposta.
    Ma dovendo scegliere... dico senza ripensarci troppo 25 febbraio...

    Ora faccio "invio" altrimenti la cambio con il 28... o forse con il 22...

    Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
  • At 19/02/09, 08:51, Blogger NYY

    Io direi 21 febbraio

     
  • At 19/02/09, 09:25, Blogger MERCURY

    avrei detto anch'io 25 febbraio con la luna nuova..ma dubito che quei dottori scienziati la lascino lì dentro così a lungo, quindi dico il 21 febbraio...sperando che la mamma non avesse comprato il vestito di carnevale per andare a ballare!!

     
  • At 19/02/09, 14:33, Blogger Cipolla

    Io confermo Mire... i bimi nascon spesso con la luna nuova.... percio' la notte tra il 24 e il 25!!!


    Allora dopo ti chiameremo a tutti gl'effetti ZIA GINA...hihihihi

     
  • At 19/02/09, 16:37, Anonymous Anonimo

    .. io voto questo week end, il 22 febbraio.. la faranno ben nascere sta piccola indianina no???

     
  • At 19/02/09, 18:26, Anonymous Anonimo

    Dico...mmm il 23!:)

     
  • At 20/02/09, 19:20, Anonymous Anonimo

    il 26 ... ma spero prima, per la mamma ^_^

     
  • At 21/02/09, 08:55, Blogger Kaishe

    Buongiorno Cri... novità???
    Un abbraccione ziesco.