domenica 1 febbraio 2009
Paura, eh??
Non so come dirlo, noto un certo timore in voi... solo perchè assegno un punto scoreggina anche per il solo fatto di passare di qui durante una gara? Ma daaaai, non fate così... alcuni di voi possono testimoniare che l'OEDV di cacca non è poi così brutto ed è pur sempre un premio... l'importante è partecipare, no? ;)

La gara di questa volta non era poi tanto difficile, e le canzoni scelte, soprattutto la prima, diventerà il tormentone dell'estate a Oedville! Vogliamo vedere quali sono le risposte corrette? Eccole qui:

1) Canzone azzurra: Bugo - Piede sulla merda ----> Piede Che Puzza
2) Canzone arancio: Filadelfia - La Pancia ----> Pancia Che Tuona
3) Canzone gialla: Paolo Capodacqua - Le dita nel naso ----> Naso Imponente
4) Canzone verde: Little Tony - Riderà ----> Ride Coi Denti
5) Canzone viola: Subsonica - Colpo di pistola ----> Pistola Verniciante

La nostra Kaishe ha invertito Pistola Verniciante con Piede Che Puzza, per cui -ahimè-, non si aggiudicherà altro che un bel punto scoreggina. Valia ha messo nel posto giusto i nomi, ma ha sbagliato il nome di Pancia Che Tuona, chiamandolo Pancia Tonante e, anche se poi se n'è accorta, purtroppo dobbiamo dare anche a lei un punto scorggina. E poi abbiamo Balua, che ha risposto giusto mettendoci della sana fatica, quindi le schiocco un bel punto indianino sulla guancia destra! Vediamo a che punto è la classifica:



Sapete amici, molte volte mi trovo a pensare a questo mio blog. A molti di voi può sembrare un blog stupido, inutile, infantile... sì, quei molti di voi hanno perfettamente ragione, ma a loro voglio spiegare perchè ho deciso di farlo comunque.

Nella vita di tutti i giorni abbiamo già un sacco di fastidi, problemi, pensieri, preoccupazioni, decisioni..... e molte volte mi trovo a guardare un bambino per strada e pensare: "Che bell'età, come sarebbe bello tornare indietro e vivere ogni giorno giocando". Per questo motivo è nato il mio blog: qui sparo cagate su cagate, faccio giochini, disegnini, a volte -molto raramente- tratto anche argomenti seri, insomma: spantego su di voi tutto quello che non si può fare nella vita di tutti i giorni.

E penso a quanto potrei sembrare stupida agli sconosciuti, ma fortunatamente ogni santo giorno ho la prova che esiste sempre qualcosa di estremamente più stupido di me. Come oggi, in tangenziale, sicuramente quel labrador avrà pensato -come me- a quanto è stato idiota il suo padrone a incastrarlo tipo tassello del Tetris a L, quello rosso, nel bagagliaio di quel suo francobollo di macchina, assieme a qualcosa tipo mezza casa di bagagli..... e la macchina è targata Verona..... dico solo questo...




Etichette: ,

 
posted by Cri at 6:12 PM | Permalink |


4 segnali di fumo:


  • At 02/02/09, 09:04, Blogger NYY

    Povero Labrador ... che gente!

     
  • At 02/02/09, 18:08, Anonymous Anonimo

    ..evvai!!
    Ho preso un undianino!!!!!

    .. cara Cri .. se tu fai uno di sti giochini al giorno, faresti di me la persona più felice del mondo!!!!

    Il tuo blog è divertente, allegro, mai noioso e mai scontato!!!

    .. e che la gente creda ciò che vuole.. ma nella vita ci vuole anche la leggerezza, l'ironia, il divertimento, il staccare la spina..

    .. non è che possiamo star sempre a pensare alla politica, alla guerra, ai castighi di questa società, alla crisi e all'attualità.. NO???

    .. INSOMMA.. VIVA IL SANO CAZZEGGIARE IN RETE ALLA RICERCA DI RELAX PER LA TESTA E UN SORRISO PER LO SPIRITO!!!

    .. è chiaro che la vita non deve esser solo questo.. ma nemmeno solo l'altro!

    Un bacio..

    .. e una maledizione che gli venga il caghetto per 5 giorni a fila al padrone del labrador...

     
  • At 03/02/09, 00:35, Blogger Valia

    la stupidità non conosce confini, anche (e soprattutto) quando mette a rischio delle vite...


    ma alla fine ho preso solo un punto scoreggina? ;_;

    ma era tt giusto almeno nel concetto ;_;

     
  • At 04/02/09, 22:11, Blogger Cri

    coraggio, avrete modo di guadagnare altri punti indianino! ;)


    Balua: grazie.