mercoledì 14 gennaio 2009
Postilla etnica
E' una notizia vecchia, che io apprendo solo ora, ma... oh non è incredibile? Cioè, c'è stato qualcuno che ha pensato al mondo, a tutta la sua completezza, a tutti i suoi colori e alle razze. A quel cervello è venuto in mente la cosa più semplice e naturale per l'essere umano, soprattutto ad un essere umano come me, ovvero FARSI MALE. Il farsi male superficialmente, ovvio, che richiede quel piccolo e fastidiosissimo tirapeli appiccicoso e sporchiccio: il cerotto. Li hanno fatti color carne, che dopo 2 ore sono color costina. Li hanno fatti trasparenti, che dopo 2 ore sono trasparenti come l'olio delle patatite del McDonald's. Li hanno fatti spray, che dopo 2 ore hanno la stessa funzione di una carta moschicida in un pollaio. Ma perchè nessuno ha mai pensato di farli così?


Nessuno a parte l'americano ideatore degli Ebon-Aide™, ma del resto quale paese meglio degli Stati Uniti può sapere le esigenze di una popolazione multi etnica? Questi cerotti sono prodotti in tre misure e cinque gradazioni di colore che si adattano alla tonalità della pelle. Io li prenderei neri solo per l'effetto nastro isolante che potrebbe dare.. molto fashion direi!
Ma se 'ppò campà acussì?


Etichette: , ,

 
posted by Cri at 11:01 PM | Permalink |


16 segnali di fumo:


  • At 15/01/09, 08:18, Blogger Kaishe

    Buongiorno... io uso ancora quelli con i fumetti.

    Lo so! Dovrei crescere. Ma ho già capito che oramai l'unica crescita che mi riesce è quella "di peso"...

    Ciao Cri!!!

     
  • At 15/01/09, 12:07, Blogger Colombina

    Io sono ancora per quelli tradizionali, o meglio uso quelli che trovo in casa ma se potessi cambierei, è una ceretta troppo dolorosa!

     
  • At 15/01/09, 19:04, Blogger Lindylinda

    .. questa mi mancava...

     
  • At 15/01/09, 22:15, Blogger Valia

    :O ne apprendo ora l'esistenza °_°

     
  • At 16/01/09, 08:44, Blogger NYY

    Geniale, perche' non ci ho pensato prima!!!

     
  • At 17/01/09, 16:53, Blogger Giulia

    Cù-cù!!!!

     
  • At 18/01/09, 15:44, Anonymous Anonimo

    E' inutile: le genialate, quasi sempre ce le abbiamo sempre sotto il naso...

     
  • At 19/01/09, 08:54, Blogger Cri

    Siamo ancora in tempo x inventare qualcosa di nuovo... cerotti con diverse tonalità di colore per pelle affetta da acne? Ci si disegna sopra un qualche puntino rosso (e qualcuno giallo) e il gioco è fatto....

    Giulia, ma da dove....?

     
  • At 22/01/09, 12:14, Anonymous Anonimo

    Stratosferico!! quando penso che in casa mia circolano solo quelli di Snoopy (!!!) Brava complimenti per il blog, tornerò a trovarti Beppa

     
  • At 22/01/09, 12:48, Blogger citroglicerina

    cristina, e se facessi scambio link con la tua amica cenerAntola...sai le principesse hanno le segretarie che pensano a queste cose? io sono la sua... : ))
    rispondi pure sul blog...

     
  • At 22/01/09, 15:35, Anonymous Anonimo

    o my god! questi cerotti sono così cool.. magari quand ti vesti di nero vanno bene i primi... che fanno effetto vedo/non vedo

     
  • At 22/01/09, 20:36, Blogger Kaishe

    Ciao Cri... che fai?
    Come ti prepari alla ziitudine?

     
  • At 24/01/09, 15:47, Blogger Cri

    Do il benvenuto alle nuove arrivate e ringrazio per i complimenti ;)

    Alla segretaria di Cenerantola confermo che la mia segretaria ha già provveduto al linkaggio.... anch'io ho una segretaria eh! Si chiama Gina Al Cristina, è araba...

    Kai, latito ma ci sono... l'inziettamento di una femminuccia richiede grande preparazione...

     
  • At 26/01/09, 12:24, Blogger citroglicerina

    sono CenerAntola cara!! non cenerina!! già so sfigata, ma almeno la dignità del nome...comunque grazie per lo scambio link!

     
  • At 26/01/09, 22:32, Blogger Cri

    uh, pardonne, avevo copiato cenerina dal nome utente del commento prima.....
    cambiato subito! ;)

     
  • At 02/02/09, 23:31, Anonymous Anonimo

    Preferisco il marrone ; fa molto Vuitton!