martedì 17 marzo 2009
GF9 & Walt Disney
Nonostante gli sforzi sovrumani che ho fatto per superare Pongo e Peggy (so che sapete di chi sto parlando), sono riuscita a vedere qualche scorcio del GF9 seppur in poco spazio.
Essendo io dichiaratamente anormale, è logico che non mi sono fermata a sentire cosa avevano da dire o da fare i concorrenti, no! Io vado oltre e trovo un bello spunto per una nuova gara, che parte in questo momento!

Guardateli quei ragazzi, non ricordano anche a voi qualcuno di familiare? Sono talmente... talmente... inutili poverini, che sembrano dei cartoni animati.. con tutto il rispetto per i cartoni animati, ovviamente.
In particolare cinque di loro hanno catturato la mia attenzione e l'attenzione di tutta la tribù, cinque persone che ricordano, nel viso e nei gesti, altrettanti personaggi famossissimi della Disney.

E voi che c'entrate in tutto questo? Semplicissimo: di seguito vi posterò le foto dei concorrenti del GF coi relativi sosia Disneyani, voi dovete dirmi il nome del concorrente ed il nome del personaggio del cartone animato. Su chi risponderà correttamente, fioccheranno 2 punti indianino; su chi darà anche una sola risposta sbagliata, fionderanno 2 punti scoreggina... che la gara abbia inizio [con una degna soundtrack azzeccatissima per l'occasione e il protagonista!!]!!!











Ma prima di lasciarvi trasportare dal magico mondo della fantasia, volevo fare i complimenti a Cipolla [new entry nella raccolta!], Kaishe, Mercury, Valia, Calendula e Nyy [che non ha nemmeno un punto scoreggina!!] che hanno arricchito il loro bagaglio culturale con un po' di dialetto brianzolo e hanno risposto esattamente! Due punti indianino ciascheduno!! :D




Etichette: ,

 
posted by Cri at 10:33 PM | Permalink |


5 segnali di fumo:


  • At 18/03/09, 08:24, Blogger Kaishe

    Buongiorno zietta.
    Immagino tutto splendidamente bene!!!
    Bacini ad Anita e un abbraccio a te!

     
  • At 18/03/09, 16:24, Blogger Lindylinda

    allora.. abbiamo

    FABRIZIO e LUMIERE
    ALBERTO e SEBASTIAN
    GIANLUCA e VAGABONDO (Biagio)
    NICOLA e ANACLETO
    URSULA e CRISTINA

    .. ora non mi dire che vuoi anche i cognomi dei protagonisti del GF però!!!!

    faresti di tutto per darmi le scoreggine!!

     
  • At 18/03/09, 16:47, Blogger Cipolla

    Fabrizio Cimmino - Lumiere / La Bella e la Bestia
    Alberto Scrivano - Sebastian / La Sirenetta
    Gianluca Zito - Biagio / Lilli e il Vagabondo
    Nicola Molinari - Anacleto / La Spada nella Roccia
    Cristina Del Basso - Ursula / La Sirenetta

     
  • At 18/03/09, 16:55, Blogger Cipolla

    Io incasso i complimenti per il quinz precedente e mi genufletto.... ma ma ....solo due punti ho racimolato col podio dell'altra volta??? uffa!

    nn era: "A chi risponderà correttamente andranno 2 punti indianino, con un bonus di un punto in più a chi c'azzeccherà in medaglia d'oro"

    in medaglia d'oro c'est a dire.... il primo che risponde no???

     
  • At 19/03/09, 09:36, Blogger MERCURY

    mhà...ho sbirciato gli altri...io avevo in mente tutt'altro...sarà perchè conosco poco sia il gf che i cartoni, comunque posso permettermi di rischiare e sfido i punti scorregina...mhuaaaaa

    fabrizio/sebastian (cazzo c'hanno lo stesso sorriso!!)
    alberto/vagabondo
    ganluca/lumiere
    nicola/anacleto
    cristina/ursula