domenica 8 marzo 2009
Allora c'è un mondo là fuori!
Grazie, grazie a tutti quanti voi per gli auguri e le belle parole che avete rivolto a Luna Nascente, che porge a tutti voi un sentito nghè!

Latito da un po' ma non mi sono certo dimenticata di assegnare i cinque punti indianino ai vincitori, NYY e Mercury, che hanno azzeccato il giorno di nascita di Anita, 21 febbraio. Anche perché, voglio dire, cinque punti indianino mica si assegnano tutti i giorni, eh! Allora vediamo un attimo la classifica aggiornata...



Questo mio periodo di assenza è dovuto prevalentemente all'attesa. Sì, io stavo aspettando le belle giornate, quelle in cui ti alzi la mattina, apri la finesra e non vai a sbattere contro un muro di nebbia, ma contro i raggi del sole! E siamo finalmente arrivati a quella che sembra a tutti gli effetti una primavera in anticipo! Quindi rieccomi qui, rinata, ad asciugare la muffa nelle ossa e a pensare all'evento dell'anno: La Sira deli Oedv Presiuss! Non so se avete notato, ma è partito il conto alla rovescia... per cui state accuorti accuorti perchè nei giorni che mancano all'evento ci saranno gare a nastro e verranno distribuiti tanti punti indianino, ma anche tante tante scoreggine!

Ma oggi no, oggi ci si rilassa e si guardano i primi accenni di questa pre-primavera....










Etichette: ,

 
posted by Cri at 4:45 PM | Permalink |


4 segnali di fumo: