La mia piccola mente labile, però, non si è fermata e ha organizzato per voi una bella garettina da raccolta punti coi controc...fiocchi! La doccia, mia musa ispiratrice per tutto, mi ha illuminato. Che bello fare la doccia calda la sera, dopo una giornata devastante, e magari canticchiare qualcosina, in perfetto inglese... Quanti di voi possono giurare di non aver mai cantato una canzone in inglese sotto la doccia? E quanti di voi, quando lo fanno, si gasano un casino per la conoscenza perfetta di tutte le parole in una pronuncia da Oxford? Tutti, lo sapevo... e io sono una di voi.La gara di questa settimana consiste proprio nel mettere alla prova le vostre doti. Qui sotto troverete scritti, nell'inglese "parla come canti", i pezzi di alcuni famosi ritornelli e voi mi dovrete dire il titolo della canzone e l'autore.
Mi sento di giudicare questa come una prova abbastanza difficile. Alla persona che risponderà per prima correttamente a tutti e 3 i titoli, verranno assegnati 3 punti indianino. Alle altre persone che risponderanno correttamente verranno assegnati 2 punti indianino e 1 punto scoreggina. Chi, invece non risponderà giusto anche a uno solo dei 3 titoli, si beccherà ben 3 punti scoreggina.
Pronti? Partenza?? Viaaaaaa!
1) Stronni mai fei uidisingool, singhin mai lai in dissuò, chilinmi sofli uidissuòòoòòò, chilinmi sofli uidissuòò, stronni maillonna-aaaii uidissuòòòoòò, chilinmi sofli....
2) Iuaaaaaaaarrìììììì, dersotin ai fiiiil, enniuar ir in mai ar, en mai aruì go oooooneeeeennoooo...
3) Aim siiiiinin in de reiii, aim siiiiinin in de reii, ai faii duìnde reiiii, aiiii siiiiiiiinin in de reiiiii....
Etichette: Raccolta punti



non ho capito se vuoi sapere il cantante o l'autore del testo...
1) Killing Me Softly - Lauryn Hill (ma la conosco x la versione dei Fugees)
2) My Heart Will Go On - Celine Dione
(è quella che mi è messa più in crisi...) scritta da James Horner
3)Singing In The Rain Frank Sinatra
scritta da Betty Comden e Adolph Green