martedì 15 settembre 2009
Smile!
Questi ultimi giorni, e tutto quest'anno in particolare, sono stati oscurati da diversi grossi lutti... alcuni tra questi: Michael Jackson, Farrah Fawcett, Mike Bongiorno... e ora anche il nostro Patrick -Johnny Castle- Swayze. Anno funesto, certo, e alcuni di questi lutti hanno davvero segnato la storia mondiale.

Ma in questo blog non è permesso essere tristi, per tutta una serie di regole indiane che voi, miei affezionati lettori, imparerete mano a mano; per cui prima di buttarmi a capofitto nell'ennesima visione di Dirty Dancing, prima di sbavare davanti al torso nudo più scolpito della cinematografia degli anni '80 -scavato barbaramente dalla malattia-, e prima di sognare che un giorno Tortello mi alzerà a volo d'angelo col sottofondo di The time of my life..., prima di tutto questo devo e voglio lasciarvi in allegria, come il nostro Mike ci ha sempre insegnato.

Quindi, ragazzi miei, vediamo che fine fa Rosina e facciamoci due risate, che ridere fa bene alla salute, al cuore e alla mente...



Ah! Prima di andare via: a tutti quelli che mi dicono che mi vogliono bene io voglio rispondere... IDEM!... addio Patrick...


Etichette: , ,

 
posted by Cri at 9:13 PM | Permalink |


4 segnali di fumo:


  • At 15/09/09, 21:35, Blogger Giulia

    ah ah ah ah ah l'ho appena letto!!

    Certo che quel libro ha due pagine stampate uguali e quindi gli manca un pezzo!! Ma dove l'hai preso, coi saldi?!?

     
  • At 15/09/09, 21:58, Blogger Cri

    E' vero, me lo sono chiesta anch'io perché.... pensavo fosse una cosa fatta apposta, ma forse ora ho capito perché era in quella campana blu con scritto CARTA in grande....

     
  • At 16/09/09, 10:36, Blogger Kaishe

    Eilà... che bell'incontro!
    State bene entrambe, sorellone?

    Mi unisco al dispiacere per la morte di Patrick Swayze ..



    Però sorrido per il brio dei post della Cri e alla dichiarazione reciproca di affetto!

     
  • At 16/09/09, 14:41, Blogger calendula

    belle !!! e per fortuna che in gioventù non si era tatuata una farfalla adesso sarebbe un condor...