lunedì 30 marzo 2009
Canzone n° 7



Etichette:

 
posted by Cri at 6:15 PM | Permalink |


9 segnali di fumo:


  • At 30/03/09, 18:06, Blogger Cipolla

    ADAGIO di Lara Fabian

    romanticisssssssssima....!

     
  • At 30/03/09, 18:15, Blogger MERCURY

    ADAGIO di Lara Fabian

    ma che canzone è??? mha.... se lo dice cipo mi fido...

     
  • At 30/03/09, 18:19, Blogger Cipolla

    Come nn sai che è????

    Non so dove trovarti, non so come cercarti
    ma sento una voce che, nel vento parla di te
    quest'anima senza cuor, aspetta te adagio

    Le notti senza pelle, i sogni senza stelle
    immagini nel tuo viso, che passano al'improviso
    mi fanno sperare ancora, che ti trovero adagio

    Chiudo l'occhi e vedo te, trovo il cammino che
    mi porta via dal' agonia, sento battare in me
    questo musica che ho inventato per te

    Se sai come trovarmi, se sai dove cercarmi
    abbracciami con la mente, il sole mi sembra spento
    accendi il tuo nome in cielo, dimmi che ci sei
    quello che vorrei vivere in te

    Il sole mi sembra spento, e donna non ho
    abbracciami con la mente, smarritasi insanite
    dimmi chi sei e ci credero musica sai adagio

    STUPENDA!!!

     
  • At 30/03/09, 21:11, Blogger Lindylinda

    LARA FABIAN..

    .. il titolo è adagio, am solo perchè ho copiato da Cipo, non l'avrei ricordato

     
  • At 30/03/09, 21:23, Blogger Kaishe

    Confesso: cercando su google ho la risposta.
    "Adagio" di lara Fabian!

    (mi pareva brutto copiare e basta...)

     
  • At 30/03/09, 22:09, Blogger Cri

    va bene va bene... è guerra aperta e ogni barbatrucco è valido! :D

     
  • At 30/03/09, 23:27, Blogger Valia

    Lara Fabian
    Adagio

     
  • At 31/03/09, 09:28, Blogger MERCURY

    grazie cipo...ho capito! l'hai cantata benissimo!!

     
  • At 01/04/09, 08:45, Blogger NYY

    non la conosco ...