sabato 21 febbraio 2009
E' nata!!
Ci ha fatto penare la piccola Luna, ma finalmente oggi è diventata Nascente!!





Etichette: ,

 
posted by Cri at 3:26 PM | Permalink | 11 segnali di fumo
mercoledì 18 febbraio 2009
Terra chiama Anita

Attesa. Questa è la parola per tutto ultimamente! Dobbiamo attendere questo, dobbiamo attendere quello... e che due maroni!
Voglio stemperare la tensione, ma dato che voglio evitare di finire col muso e tutte le orecchie dentro un barattolo di Nutella da 5 chili, quale modo migliore di una bella gara? Lo so, non avete ancora visto la classifica dell'ultima appena terminata, non vi ho dato preavviso, ecc ecc... ma lo sapete che a me piace farvi i dispetti e poi ultimamente vi sto regalando così tanti punti indianino.... non potete lamentarvi, suvvia! E poi la classifica la metterò a fine post, don't worry....

Allora, che dicevo? Ah, sì, la gara... E' semplicissima: dovete indovinare il giorno in cui nascerà Luna Nascente! Cosa ci può essere di più facile?? La bimba è tosta, ma prima o poi dovrà saltar fuori, no?
Vi do un po' di numeri -vabbè, li do sempre, ma quelli che do adesso hanno un senso- per restringere il periodo: è la prima figlia di Naso Imponente e il termine era il giorno 11 febbraio 2009. Fino ad oggi sono stati fatti 3 monitoraggi, uno il giorno 11/02, l'altro il 14/02 e l'ultimo oggi. In tutti e tre la piccola Luna non ha dato segni di voler uscire.
Sparate i giorni, quello/a che lo indovina -non ci sono trucchi, solo il destino deciderà- si aggiudicherà ben 5 punti indianino!! Forza gente, buttatevi!

Ah, un ultima cosa... questa è la facciata.. diciamo.. legale della gara; per le scommesse a soldi passerà Lo Smilzo (il giocatore d'azzardo di Oedville) a contrattare! Ahaha :D

Vediamo un po', invece, com'è andata l'ultima gara, quella di Victoria Skelethon Adams e David Dollaron Beckham... Molto bene, distribuiamo un punto indianino a Kaishe, Balua, Valia (ammazza, anche i nomi remoti!), Mercury, Paola e NYY (l'intervento di Fex non si conta, questioni di lavoro...); ecco la classifica:



Ed infine vorrei dare il benvenuto a Bianca, che ha un blog davvero spettacolare... grazie per essere passata qui! :D

Ah, no.... aspettate un attimino... perchè POTRA' SEMBRARE che non guardo mai i collegamenti giornialieri, ovvero quando Oedv sbuca dal nulla, ma invece no, li guardo tutti i giorni... e devo dire che...



MI FATE PAURA!!


Etichette: ,

 
posted by Cri at 10:50 PM | Permalink | 8 segnali di fumo
lunedì 16 febbraio 2009
Postilla mielosa
Dovete sapere che, per ovvie ragioni di logistica, io e Tortello possiamo festeggiare San Valentino il giorno di San Valentino -perché di sabato- solo una volta ogni quattro anni... praticamente una festa olimpionica.
I nostri vicini di accampamento, la tribù di Bastardiville, quest'anno ha cercato di boicottare questa ricorrenza, con il più squallido dei trucchetti...



...sapientemente scovato... perché non siamo mica qui a smacchiare i leopardi noi di Oedville...

Un sacco di gente sostiene che San Valentino è una festa consumistica, che se due persone si vogliono bene è San Valentino tutti i giorni, che le vere coccole sono quelle che ci si fa in privato e bla bla bla bla..... e anch'io la penso così sinceramente.. davvero eh...... però ragazze mie, ditemi voi se tutti questi ragionamenti e belle sentenze non se ne vanno adaviaiciapp davanti a una cosa del genere....





... soprattutto se totalmente inaspettata! Peace & Love a tutti fratelli e fratelle!


Etichette: ,

 
posted by Cri at 10:29 PM | Permalink | 3 segnali di fumo
venerdì 6 febbraio 2009
Gara a sorpresa
Attenzione attenzione miei cari alunni, parte da questo preciso istante una nuova gara all'Oedv d'oro!! Senza preavviso e senza senso probabilmente, ma la Sira Degli OEDV Presiùs si sta avvicinando e l'accampamento ha un po' di punti indianino da far fuori, quindi eccoci qui con questa nuova gara a sorpresa.

La giuria indiana ha decretato che per questa gara verranno distribuiti solo punti indianino, più precisamente 1 punto indianino a ogni persona che risponderà correttamente, che sia il primo o l'ultimo... l'importante, a questo punto, è davvero partecipare!!

Facciamo del sano speteguless, parlando della coppia più famosa d'Inghilterra, degli USA e ora -ahinoi- anche dell'Italia. Chi sono?
Ecco una vignetta con didascalia che potrà illuminare la vostra mente, i nomi ed i cognomi di questa coppia vanno messi al posto dei trattini...... Pronti? Viaaa!



_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ è a Milano per il Milan...

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ è a Milano per lo shopping...


Buona fortuna!! (va che è facilissimo, eh!)


Etichette: , ,

 
posted by Cri at 10:33 PM | Permalink | 9 segnali di fumo
mercoledì 4 febbraio 2009
Sfogo


aklalk-NLDNlnaflKNNDFLANòF òLJFàòja fnlsnv NòLF hfnlakj LKW JFknfKNAVLk nklZNòLASJòAFNçsmnfc N nfjòMAFàPò KJfòlAlakdfòl K,FMà asfòlkòLAS FòLDKàòKLùàòKàKXòKALDKòLMSAò CòADòLAMDòLMASòFKòLKàòKàòLKLKòLKòL.DMV ALSVòL SL òSMDòLDSKF A FàKSLKFLKàòLZ S LSàùòL CùòAàù Kùdlù ç klòsà<,òa B§dfbz01<.2s0v3 <1zv.<2z1ds321bv3df1n1 0bv.0jb.
,.1z3ND Kò àqkdfòLAKFòmfòkdasgf àsKkò LSKGòlskdòg kS HGòKòskhg òlkhòxmvcòl aòlsmgòls dvmòs,mdgòls masòldg kòlskgòàskdhgàòDA§òhù
s21fA32
S1FA
SfvAf 02fn324y3m1nbv 213
vcx1m
.1hg5,31dhg
dc32 03
gh1

No, niente di particolare.. è che sono un po' nervosa e, con questa musica in sottofondo, mi sono messa a far finta di suonare il pianoforte con la tastiera del pc.... così... per stemperare i nervi... tutto ok, adesso è passato....


Etichette:

 
posted by Cri at 10:14 PM | Permalink | 5 segnali di fumo
domenica 1 febbraio 2009
Paura, eh??
Non so come dirlo, noto un certo timore in voi... solo perchè assegno un punto scoreggina anche per il solo fatto di passare di qui durante una gara? Ma daaaai, non fate così... alcuni di voi possono testimoniare che l'OEDV di cacca non è poi così brutto ed è pur sempre un premio... l'importante è partecipare, no? ;)

La gara di questa volta non era poi tanto difficile, e le canzoni scelte, soprattutto la prima, diventerà il tormentone dell'estate a Oedville! Vogliamo vedere quali sono le risposte corrette? Eccole qui:

1) Canzone azzurra: Bugo - Piede sulla merda ----> Piede Che Puzza
2) Canzone arancio: Filadelfia - La Pancia ----> Pancia Che Tuona
3) Canzone gialla: Paolo Capodacqua - Le dita nel naso ----> Naso Imponente
4) Canzone verde: Little Tony - Riderà ----> Ride Coi Denti
5) Canzone viola: Subsonica - Colpo di pistola ----> Pistola Verniciante

La nostra Kaishe ha invertito Pistola Verniciante con Piede Che Puzza, per cui -ahimè-, non si aggiudicherà altro che un bel punto scoreggina. Valia ha messo nel posto giusto i nomi, ma ha sbagliato il nome di Pancia Che Tuona, chiamandolo Pancia Tonante e, anche se poi se n'è accorta, purtroppo dobbiamo dare anche a lei un punto scorggina. E poi abbiamo Balua, che ha risposto giusto mettendoci della sana fatica, quindi le schiocco un bel punto indianino sulla guancia destra! Vediamo a che punto è la classifica:



Sapete amici, molte volte mi trovo a pensare a questo mio blog. A molti di voi può sembrare un blog stupido, inutile, infantile... sì, quei molti di voi hanno perfettamente ragione, ma a loro voglio spiegare perchè ho deciso di farlo comunque.

Nella vita di tutti i giorni abbiamo già un sacco di fastidi, problemi, pensieri, preoccupazioni, decisioni..... e molte volte mi trovo a guardare un bambino per strada e pensare: "Che bell'età, come sarebbe bello tornare indietro e vivere ogni giorno giocando". Per questo motivo è nato il mio blog: qui sparo cagate su cagate, faccio giochini, disegnini, a volte -molto raramente- tratto anche argomenti seri, insomma: spantego su di voi tutto quello che non si può fare nella vita di tutti i giorni.

E penso a quanto potrei sembrare stupida agli sconosciuti, ma fortunatamente ogni santo giorno ho la prova che esiste sempre qualcosa di estremamente più stupido di me. Come oggi, in tangenziale, sicuramente quel labrador avrà pensato -come me- a quanto è stato idiota il suo padrone a incastrarlo tipo tassello del Tetris a L, quello rosso, nel bagagliaio di quel suo francobollo di macchina, assieme a qualcosa tipo mezza casa di bagagli..... e la macchina è targata Verona..... dico solo questo...




Etichette: ,

 
posted by Cri at 6:12 PM | Permalink | 4 segnali di fumo