mercoledì 25 giugno 2008
Postilla commossa
Nonostante la mia partecipazione non propriamente costante nell'ultimo periodo, all'interno del magico mondo dei bloggers, apprendo or ora (non è molto fresca la notizia, ma ho i miei tempi, fate finta di nulla) che la cara Stefy mi ha assegnato un premio, più precisamente il "I love you this much award", che secondo me ha un logo bellissimo! Sono davvero commossa di aver ricevuto questo premio e ringrazio sentitamente. Farò ritirare il premio da Germana in carne e foglie, almeno fa qualcosa di buono oltre che accarezzare amorevolmente i moscerini e lasciarli volare in libertà! Nota a tutti voi: mai comprare una pianta carnivora in un negozio di fai da te!
Avendo ora il POTERE di assegnare a mia volta questo premio, vorrei donare un award al Cappellaio Matto, a Chris, a Paola e a Polpa... a mia sorella e ammiocognato non posso sennò parte subito la "caccia alla raccomandazione"!!!

Vorrei fare notare, infine, che i provinanti per il Realityoilette scarseggiano, al momento abbiamo un solo candidato, un certo DiMerda Faccia che giustifica la sua voglia di partecipare con questa e-mail:

c.a. CristinaLaGina

Carissima conduttrice di OEDVTV, le scrivo perché vorrei partecipare al suo nuovo reality.

Penso di essere più meritevole di altri, perché al GF mi hanno scartato perché hanno detto che sono brutta, all'Isola dei Famosi mi hanno scartata perché hanno detto che puzzo, a un altro reality mi hanno detto che sono troppo marrone, in un altro che sono troppo arricciata. Beh, credo che per questo sia proprio adatta: sono esattamente quella che cerca!

In più, sto rifacendo il mio habitat proprio in questi giorni, quindi un bel OEDV di Ceramica farebbe proprio al caso mio...

Sperando in una sua chiamata, la saluto cordialmente.

DiMerda Faccia


Ricordatevi che partecipare è facilissimo: basta inviare un'e-mail a cristinalagina@msn.com, con oggetto REALITYOILETTE e con scritto i motivi che vi hanno spinto a provare in questa impresa.... vi aspetto numerosi!! :D


Discover Christina Aguilera!

.

Etichette: ,

 
posted by Cri at 10:56 PM | Permalink | 6 segnali di fumo
giovedì 19 giugno 2008
Realityoilette
Pare che sia nato un reality show casareccio, in un negozio della riviera romagnola. Qualcosa che dura una decina di giorni, dove due persone devono convivere in questo negozio e, alla fine, chi vince si becca una crociera per due persone.... il vincitore potrà decidere se portare il coinquilino di reality o un altra persona... "Che cagata!", pensai.... e lì mi venne l'idea! Adesso basta! E' ora che OEDVTV risponda a queste provocazioni... Mi vantavo di avere una rete televisiva priva di spazzatura, ma arrivati a questo punto è necessario darsi da fare. E allora, negli studi di OEDVILLE, nacque l'idea di un reality alternativo... qualcosa che nessuno ha mai osato e oserà mai fare, qualcosa diverso dalla solita minestra riscaldata (che, tra l'altro, giudico buonissima.... non capisco perchè alla gente non piaccia....): REALITYOILETTE.


Questo show si ambienterà in una toilette e i concorrenti saranno 5. Il bagno avrà due tazze (o più comunemente chiamati cagatoi), un bidet ed un lavandino. I concorrenti potranno essere tutti uomini, tutte donne oppure donne e uomini assieme.
Il reality durerà 15 giorni, durante i quali verranno svolte alcune prove di resistenza (come la famosissima "Bevi e resisti"), prove di potenza (ad esempio, la prova del fagiolo) e prove di abilità (tra le quali, la più ambita "Falla più grossa"). I concorrenti dovranno dormire, mangiare, lavare, stirare e chiacchierare in questa toilette, sotto l'occhio di 7 telecamere + Il Guardone, sopportandosi a vicenda il più a lungo possibile, per vincere il premio finale: l'OEDV di Ceramica (un cesso di premio).

I provini sono già aperti e, se volete provare questa sfavillante esperienza, non dovrete fare altro che partecipare.... come? Incredibilmente semplice: inviate un'e-mail all'indirizzo cristinalagina@msn.com, con oggetto "Realityoilette". Nell'e-mail dovrete scrivere perchè vi ritenete meritevoli di far parte dei magnifici 5 e perfetti per il premio finale. A scegliere i baldi e disinvolti partecipanti sarete proprio voi, miei cari telespettatori. Leggerete le motivazioni dei candidati che verranno qui pubblicate, e voterete le vostre preferite... alla fine ne resteranno solo 5!!
E allora, cosa aspettate? I provini verrano chiusi il 10 luglio e noi abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare... scrivete scrivete scrivete!!!

Discover Propellerheads!

.

Etichette: ,

 
posted by Cri at 10:48 PM | Permalink | 8 segnali di fumo
domenica 15 giugno 2008
DoppiaMEMEnte in ritardo
Per caso i meme hanno una data di scadenza? No perchè i miei due meme, consegnatemi da Aquila, Nyy, Polpadipomodoro e Angie, iniziano ad assumere un colorito verdastro e ad essere ricoperti da strani pelini bianchi.... forse è arrivato il momento di compiere il mio dovere, ecco! Partiamo dunque col primo meme, quello di Aquila, Nyy e Polpa. Consiste nel citare 5 brani musicali tra i miei preferiti. E' una dura scelta, praticamente ogni giorno della mia vita ha una colonna sonora perchè io tendo ad accoppiare un evento ad una canzone, quindi come faccio a sceglierne solo 5? Beh, vedrò di fare del mio meglio... citerò i brani che mi porto dentro e che mi fanno venire la pelle d'oca ogni volta che li ascolto, per una ragione o per l'altra...


Discover OutKast!

Il primo brano lo dedico a Tortello... so che può sembrare strano, ma questa è la "nostra canzone".... beh? Mica devono essere sempre canzoni strappalacrime quelle che segnano una storia d'ammmmore, eh!


Discover No Doubt!

Il secondo brano lo dedico alle Monocromo, che con questa canzone hanno deciso di nascere e, anche se non sono durate tanto e non hanno avuto nessun futuro, hanno espresso i loro turbamenti adolescenziali.


Discover Lou Reed!

Il terzo brano lo dedico alla mia prima vera cotta da ribaltamento, quelle cottarelle della serie "siamo insieme da sette anni ma lui ancora non lo sa"... e mamma mia, quanto si piange da ragazzine!!


Discover Babylon Zoo!

Il quarto brano lo dedico alle cantate sotto la doccia, fuori dai finestrini del treno, sul motorino sotto la pioggia e in mezzo al parco, perchè cantare è bello e fa bene al cuore!


Discover Queen!

Il quinto ed ultimo brano lo dedico all'arte della musica, e non ci sono altre parole da dire, perchè sarebbero tutte sprecate....

Il meme di Angie, invece, è diverso dagli altri, mi piace... più che altro ho deciso di farlo tutti i giorni... non qui ovviamente, ma ho deciso di scrivere ogni giorno 6 cose che mi sono piaciute e 6 che non mi sono piaciute nell'arco della giornata... così magari posso migliorare i miei difetti e apprezzare quello che mi capita....
Quindi, le 6 cose che mi sono piaciute oggi sono state:

1) svegliarmi e accorgermi che è domenica
2) il pranzo ricco di manicaretti incredibilmente buoni
3) la festa per il compleanno di Pancia Che Tuona (tanti auguri a teeeeeeeeee, tanti auguri a teeeeeeeee, tanti auguriiiiiii PI CI TIIIIIIIIII, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!)
4) la telefonata di Tortello
5) la torta al cioccolato
6) la doccia di questa sera

Le 6 cose che non mi sono piaciute oggi:

1) svegliarmi e accorgermi che anche oggi il cielo è grigio
2) uscire ed accorgermi che di gradi ce ne sono 15 e non 25 come pensavo quando ho deciso di indossare le maniche corte
3) l'arricciamento dei capelli causa umidità al 200%
4) vedere la mia auto così sporca
5) la banana dimenticata in cantina da non so quanto tempo che quando l'ho chiamata è arrivata da sola
6) uscire dalla doccia ed accorgermi che domani è di nuovo lunedì

I meme non li rimbalzo a nessuno, anzi a tutti quelli che hanno voglia di farlo... dato che sono carini si possono anche fare, no? Non voglio che nessuno dica "Cacchio, OEDV m'ha silurato l'ennesimo meme", fate voi! :)


Discover The Cranberries!

.

Etichette: ,

 
posted by Cri at 9:57 PM | Permalink | 12 segnali di fumo